Hype ↓
15:37 mercoledì 7 gennaio 2026
Il film indipendente e collettivo su Mark Fisher arriverà anche a Milano S'intitola We Are Making a Film About Mark Fisher ed è un documentario collettivo dedicato al pensatore britannico del realismo capitalista.
Il carcere di New York in cui è rinchiuso Maduro è lo stesso in cui si trovano tutti i detenuti più famosi del mondo Il Metropolitan Detention Center di Brooklyn è noto per aver accolto politici, boss e celebrità, ma anche per il pessimo stato in cui versa.
Stephen Miller, il più fidato e potente consigliere di Trump, ha detto che gli Usa possono prendersi la Groenlandia con la forza «Il mondo è governato dalla forza, dal potere e dalla capacità di imporli», ha spiegato Miller, minacciando per l'ennesima volta la Groenlandia.
Mickey Rourke è indietro con l’affitto della sua villa di Los Angeles e la sua agente ha lanciato una colletta per evitare che venga sfrattato A quanto pare, l'attore deve al suo padrone di casa ben 59 mila dollari di affitti arretrati. Per sua fortuna, la raccolta fondi sta andando bene.
Uscirà una nuovo giocattolo simile al Tamagotchi ma “potenziato” dall’intelligenza artificiale Si chiama Sweekar, può diventare immortale (più o meno), ricordare la voce del padrone e anche rievocare momenti vissuti insieme.
Il Cern ha annunciato che il Large Hadron Collider, il più grande acceleratore di particelle del mondo, resterà spento per cinque anni a causa di lavori di manutenzione Lo stop durerà almeno fino al 2030 e servirà a potenziare il LHC, in modo da usarlo in futuro per esperimenti ancora più ambiziosi.
Una delle ragioni per cui Maduro è stato catturato sarebbero i balletti che faceva in pubblico e che infastidivano Trump Trump avrebbe interpretato quei gesti come una provocazione e avrebbe quindi deciso di dimostrare che le precedenti minacce non erano un bluff.
Gli sciamani peruviani che ogni anno predicono il futuro avevano predetto la caduta di Maduro Durante l'abituale cerimonia di fine anno avevano avvertito della cattura del presidente venezuelano, e pure di un'imminente e grave malattia di Trump.

Perché ha senso che non esista una terza stagione di True Detective

27 Maggio 2016

Secondo quando riporta The Hollywood Reporter, il nuovo progetto di Nic Pizzolatto – creatore della serie True Detective – non sarà una terza stagione dello show che ha coinvolto Matthew McConaughey e Colin Farrell nell’arco di due stagioni, ma qualcosa di completamente nuovo. Per quanto la decisione finale di Hbo, che trasmette lo show, non sia ancora nota, Vulture elenca una serie di ragioni per cui, tutto sommato, la prospettiva di una fine della serie non sia così da buttare.

Innanzitutto, si spiega, le motivazioni per accogliere con serenità la fine di True Detective non hanno a che vedere né soltanto con l’accoglienza della seconda serie (generalmente piuttosto piatta), né con i risultati in termini di ascolti (non così bassi da giustificare eventuali pensionamenti anticipati). Piuttosto, la ragione per cui il nuovo capo dei palinsesti Hbo Casey Bloys dovrebbe dire di no a una nuova stagione è un mero calcolo sui rischi: se la seconda stagione non è stata motivo di perdite economiche, di certo è stata rovinosa a livello d’immagine (un fattore fondamentale per un network come Hbo).

1416843189_true-detective-poster-16x9-1

«Se Hbo dovesse far rivivere True D per un terzo giro di giostra è anch’esso fosse accolto da derisione di critica e/o pubblico, potrebbero esserci danni a lungo termine per l’immagine del network. Lecitamente o meno, porrebbe dubbi sulla sua vena creativa», scrive Vulture. Perché Bloys dovrebbe volontariamente mettersi nei panni del responsabile di un ipotetico nuovo fail?

Articoli Suggeriti
Mickey Rourke è indietro con l’affitto della sua villa di Los Angeles e la sua agente ha lanciato una colletta per evitare che venga sfrattato

A quanto pare, l'attore deve al suo padrone di casa ben 59 mila dollari di affitti arretrati. Per sua fortuna, la raccolta fondi sta andando bene.

Timothée Chalamet è diventato il primo uomo a salire in cima alla Sfera di Las Vegas, tutto per promuovere il suo nuovo film Marty Supreme

È l'ultima trovata di quella che è già considerata la migliore campagna promozionale della storia del cinema. Grazie anche e soprattutto agli sforzi di Chalamet.

Leggi anche ↓
Mickey Rourke è indietro con l’affitto della sua villa di Los Angeles e la sua agente ha lanciato una colletta per evitare che venga sfrattato

A quanto pare, l'attore deve al suo padrone di casa ben 59 mila dollari di affitti arretrati. Per sua fortuna, la raccolta fondi sta andando bene.

Timothée Chalamet è diventato il primo uomo a salire in cima alla Sfera di Las Vegas, tutto per promuovere il suo nuovo film Marty Supreme

È l'ultima trovata di quella che è già considerata la migliore campagna promozionale della storia del cinema. Grazie anche e soprattutto agli sforzi di Chalamet.

Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.