Hype ↓
16:29 venerdì 30 gennaio 2026
L’IDF ha confermato che i morti a Gaza sono almeno 70 mila, la stessa cifra riportata dal ministero della Salute della Striscia Finora, il numero di 71,667 non era stato considerato credibile da alcuni perché fornito da Hamas. Adesso anche l'esercito israeliano lo conferma.
Yung Lean, Robyn, Arca, Oklou, Kelela e tutte le altre buone ragioni per festeggiare i 25 anni di C2C Festival Sono finalmente stati annunciati i primi artisti che suoneranno a Torino dal 29 ottobre al 1 novembre 2026.
Il documentario su Melania Trump è appena uscito ma è già uno dei peggiori flop dell’anno Sostanzialmente, finora nessuno ha prenotato né comprato i biglietti. E quindi sarà difficile rientrare dei 70 milioni spesi tra produzione e distribuzione.
Nel sottosuolo di Niscemi c’è un sistema di rilevamento delle frane di cui tutti si sarebbero “dimenticati” per 20 anni Lo si è scoperto grazie a un'inchiesta della Stampa, secondo la quale gli strumenti di rilevamento sarebbero stati installati e poi abbandonati.
Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e rotella tagliapizza L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso
Grazie a TikTok, un singolo di Jeff Buckley è entrato per la prima volta in classifica 29 anni dopo la sua morte “Lover, You Should’ve Come Over” è entrata nella top 100 USA, grazie ai tanti tiktok in cui è stata inserita.
Zohran Mamdani ha indossato una giacca Carhartt personalizzata molto stilosa per spalare la neve a New York Modello "Full Swing Steel", colore nero, sulla parte interna del collo ricamata la scritta "No problem too big, no task too small".

Le Olimpiadi potrebbero finire con Tom Cruise che si lancia col paracadute

02 Agosto 2024

Nell’antica Grecia, per partecipare e assistere alle Olimpiadi si sospendevano o rimandavano le guerre. Oggi, anche le Olimpiadi sono state ridotte a una successione di shitstorm che si consumano ogni giorno, tutto il giorno, tutti i giorni sui social: non abbiamo fatto in tempo a smaltire la sbornia polemica della cerimonia d’apertura – per chi ancora non ha chiaro se il tableau vivant fosse ispirato all’Ultima cena o a un altro quadro, leggete qui – che ci siamo ritrovati impantanati in un surreale dibattito pseudoscientifico, tra altezze testosteroniche e bassezze dialettiche, che prosegue ancora adesso che il match tra Imane Khelif e Angela Carini è finito e archiviato. In questi momenti, si sa, c’è bisogno di un eroe, di una figura che possa pacificare il mondo, unendolo nell’ammirazione universale delle sue imprese. L’eroe che salva questi Giochi Olimpici potrebbe essere, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Tom Cruise.

L’attore in questi giorni è a Parigi, lo si è visto sugli spalti abbastanza spesso, presissimo dalle prestazioni degli atleti e delle atlete statunitensi: ha seguito le gare di qualificazione sia della ginnastica femminile che del nuoto maschile. Secondo le indiscrezioni, però, la presenza di Cruise a Parigi non è dovuta (soltanto) alla sua passione per lo sport: l’attore starebbe aspettando la cerimonia di chiusura, il momento in cui la torcia olimpica tornerà a viaggiare, da Parigi partirà in direzione Los Angeles e Olimpiadi 2028. A dare il via a questo viaggio intercontinentale potrebbe essere proprio Tom Cruise, con una interpretazione alla Tom Cruise: lanciandosi con il paracadute e atterrando sul Monte Lee, accanto alla scritta Hollywood.

Al momento, lo stunt di Cruise non è stato confermato da nessuno, ma le indiscrezioni cominciano a farsi piuttosto insistenti e precise. Sempre stando a quanto riporta Hollywood Reporter (che cita come fonte un’esclusiva di Tmz), lo stunt sarebbe già stato registrato in grandissimo segreto nello scorso marzo. Le cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi si terrà l’11 agosto, la sensazione è già quello che si prova ad attendere l’uscita di un nuovo film. Di Tom Cruise, si capisce.

Articoli Suggeriti
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Leggi anche ↓
Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».