Hype ↓
16:07 mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.

Una tiktoker ha fatto un ordine su Shein e nel pacco ha trovato una fiala di sangue umano

19 Marzo 2024

Nella moltitudine di trend e format che riempiono quotidianamente TikTok, c’è un genere ricorrente che riscuote sempre un grande successo: un utente pubblica un video in cui racconta un aneddoto personale con cui denuncia un marchio o un personaggio famoso e, grazie ai commenti e alle domande del pubblico, la narrazione si estende con nuovi video che aggiungono sempre più dettagli e sviluppi sul fatto in questione. È ciò che è successo qualche mese fa quando un utente ha dichiarato di aver scoperto che nelle desideratissime Stanley Cup c’era del piombo (l’avevamo raccontato qui), e ora che quella storia si è conclusa, c’è una nuova, misteriosa, saga a intrattenerci: come riportato da Gizmodo, infatti, un utente ha raccontato di aver trovato una fiala contenente sangue umano e un barattolo di fagioli all’interno del suo pacco Shein.

@anna_200.1

Just ordered dresses from SHEIN and the package came with an unidentified human blood sample #foryoupage #fyp #shein #sheinhorrorstories #cdc #biohazard

♬ original sound – Anna Marie

In un video pubblicato una settima fa, e che nel momento in cui scriviamo ha registrato quasi 11 milioni di visualizzazioni, un’utente statunitense di nome Anna Marie ha mostrato l’insolito contenuto del suo ordine online. Confusa e preoccupata, Anna Marie ha immediatamente contattato Shein, il Cdc (l’organismo di controllo della sanità pubblica statunitense), la polizia locale e Exact Sciences, il laboratorio in cui è avvenuto il prelievo del sangue contenuto nella fiala. Proprio dalla struttura, Anna Marie ha ricevuto la rassicurante informazione che il sangue, proveniente da uno screening oncologico, non conteneva nessun agente patogeno. Ciò non è bastato a tranquillizzare la ragazza, che ha condiviso con il pubblico in ascolto le proprie preoccupazioni: «La ragione per cui è inquietante è che il laboratorio ha confermato che si tratta di una fila di vetro, quindi ci stiamo chiedendo, il barattolo di fagioli era lì per rompere la fiala e espormi a qualcosa? Non so».

Anna Marie ha inoltre aggiunto che, nonostante i test per epatite e Aids siano risultati negativi, «è comunque il sangue di un’altra persona. Non voglio toccarlo.» Un portavoce di Exact Sciences ha dichiarato che è in corso un’indagine in collaborazione con FedEx, la compagnia che si è occupata della consegna del pacco incriminato, per capire come la fiala e il barattolo siano finiti all’interno del pacco di Anna Marie. Nel frattempo, anche Shein ha dichiarato di aver portato avanti un’indagine al termine della quale può garantire che il pacco ha lasciato i proprio magazzini con al suo interno esclusivamente i capi ordinati. Per il momento, quindi, nessuna soluzione al mistero e Anna Marie, che continua ad offrire dettagliati aggiornamenti quotidiani, ha tranquillizzato gli ormai affezionati utenti rispetto al suo stato di salute, invitandoli d’ora in avanti a indossare guanti prima di aprire i propri pacchi. 

Articoli Suggeriti
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste)

E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.

Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso

Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Leggi anche ↓
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste)

E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.

Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso

Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente

L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.

I cardinali sono i nuovi brat

Il funerale del Papa ha portato alla definitiva affermazione di un trend iniziato con il film Conclave e che, con ogni probabilità, ci porteremo dietro fino al conclave quello vero: inizia l'estate del Vatican-core.

L’Italian Brain Rot è la cosa più stupida e inspiegabile successa su internet nel 2025

Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.

Uno sviluppatore ha creato un Pdf più grande dell’universo osservabile

Un file la cui estensione supera i 37 bilioni di anni luce e che, come ha detto lo sviluppatore, è meglio non provare a stampare.