Hype ↓
22:39 mercoledì 10 settembre 2025
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.

Tarantino sogna un film con Adam Driver nel ruolo di Rambo

06 Agosto 2021

Il fatto che con molta probabilità nessuno di noi abbia ancora capito su cosa stia lavorando Tarantino (Kill Bill voll 3? Ma chi può dirlo), ci fa sognare che possa essere proprio lui a portare sul grande schermo quello che secondo il regista avrebbe tutte le potenzialità per essere un ottimo film: un nuovo Rambo, ma con il volto di Adam Driver nel ruolo del protagonista del film (e quindi del romanzo del 1972, First Blood, di cui Rambo è un adattamento).

Come sappiamo, Quentin Tarantino ha affermato innumerevoli che si ritirerà dopo il suo decimo (e quindi il prossimo) lungometraggio, e ha passato un bel po’ di tempo a considerare come chiuderà la sua acclamata carriera cinematografica. Parlando al Pure Cinema Podcast all’inizio di quest’anno, aveva scherzosamente suggerito che avrebbe dovuto finire con C’era una volta a Hollywood, per poi dire da un’altra parte che stesse già lavorando a un sequel delle Iene. Ora è tornato a parlarne al podcast Big Picture, dicendo che «se volessi fare un film che piaccia alla gente, un buon film con cui salutare tutti, sicuramente prenderei il materiale originale da cui è stato tratto Rambo e farei un’altra cosa».

Prendendo quindi le distanze da un possibile remake del film d’azione del 1982 con Sylvester Stallone, tuttavia, Tarantino ha ribadito che la sua attenzione si concentrerebbe sul romanzo da cui è stato tratto il film che conosciamo tutti. E chi interpreterebbe idealmente Rambo nella versione di Tarantino? Nientemeno che Adam Driver. «Kurt Russell interpreterebbe lo sceriffo e Adam Driver  Rambo. Ogni volta che leggo il romanzo non riesco a visualizzarlo in nessun altro modo». Certo, come scrive Dazed & Confused, sarebbe un interessante cambio di rotta per Driver, soprattutto dopo aver recitato di fronte a Lady Gaga nel prossimo film sull’omicidio Gucci di Ridley Scott, House of Gucci. Sfortunatamente, però, non sembra così probabile che sia proprio Tarantino a dirigerlo: «Se volessi fare un buon film per tutti lo fare sicuramente. Ma ora voglio fare di più. Però la ritengo una bella idea, qualcuno dovrebbe dirigerlo al posto mio».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.