Da quello che si vede nel trailer (pochissimo), di sicuro non è il Tom Cruise di Top Gun o di Mission: Impossible.
Il trailer della seconda stagione di Stranger Things
In uno spot molto breve andato in onda ieri durante il Super Bowl, Netflix ha diffuso alcune immagini dalla seconda stagione di Stranger Things, la serie con Winona Ryder e David Harbour che l’anno scorso ha avuto un enorme successo. Tra le altre cose, nei pochi secondi si notano gli ormai celeberrimi ragazzini protagonisti vestiti da Acchiappafantasmi, e una scena con un mostro rosso che si staglia sull’orizzonte.
La seconda stagione, che arriverà il 31 ottobre prossimo, sarà composta di nove episodi, di cui Netflix ha già diffuso i titoli. Torneranno quasi tutti gli interpreti della prima (compresa Eleven, interpretata da Millie Bobby Brown), e ci saranno sei nuovi personaggi. Per chi è interessato ad approfondire, la rivista Nme ha indagato a fondo sul ritorno dei ragazzi di Hawkins, Indiana.
C'è la sua firma su 1992, Gomorra, The Bad Guy, Esterno notte, Il traditore e Il maestro. E adesso anche su una delle sorprese di questo anno cinematografico: Breve storia d'amore, la sua opera prima da regista.
Il film con cui Jim Jarmusch ha vinto il Leone d'oro a Venezia è un'opera apparentemente "piccola" che però affronta il mistero più grande di tutti: cosa passa per la testa dei nostri genitori? E per quella dei nostri figli?