Hype ↓
05:54 venerdì 9 maggio 2025
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.
Blossoms Shanghai, la prima e unica serie tv diretta da Wong Kar-wai, arriverà in streaming su Mubi Dopo due anni dall'uscita in Cina, finalmente potremo vederla anche noi.
Anche Netflix vuole essere TikTok e lancia il feed per vedere film e serie in formato verticale Permetterà di scrollare tra clip e trailer dall’app su smartphone, alla ricerca di qualcosa da guardare. 
Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.
Con Vermiglio, Maura Delpero è diventata la prima donna a vincere il David di Donatello per la Miglior regia E il suo si è confermato il film italiano dell'anno, portandosi a casa ben sette statuette.
Il governo spagnolo ha approvato la settimana lavorativa corta Se la legge dovesse essere approvata anche dal Parlamento, 12 milioni di persone lavoreranno due ore e mezzo in meno alla settimana.
Plestia Alaqad, una delle più famose giornaliste palestinesi, ha pubblicato il suo diario di guerra Lo ha intitolato The Eyes of Gaza, un libro per raccontare alle future generazioni che cos'era la vita a Gaza prima della guerra e cosa ne è rimasto dopo.
Grazie a una collaborazione tra Cinecittà e New York è stata realizzata la più grande retrospettiva su Monica Vitti E anche la prima mai fatta negli Usa: si intitola "Monica Vitti: La Modernista" e raccoglie 14 tra i più bei film dell'attrice.

È morto anche lo sceriffo della Signora in giallo

21 Ottobre 2022

È strage nel mondo della Signora in giallo. Non abbiamo fatto in tempo a elaborare il lutto per la morte di Angela Lansbury (il fatto che su Amazon Prime e Netflix siano disponibili tutte le puntate della serie non ha aiutato) che se n’è andato anche lo sceriffo. C’è da precisare, come sottolineano gli esperti di Jessica Fletcher, che non si tratta dello sceriffo simpatico, ma di quello antipatico. Lo sceriffo simpatico, un po’ stordito ma bonario, infatti, era morto nel 2010. A interpretare Amos Tupper di Cabot Cove era Tom Bosley, famoso anche per il ruolo di Howard Cunningham, il padre della famiglia Cunningham, in Happy Days.

Ron Masak, invece, era l’attore caratterista noto per aver interpretato lo sceriffo Mort Metzger in Murder, She Wrote nel 1985, apparendo in oltre 40 episodi dell’amata serie fino alla sua fine nel 1996. Durante gli anni ’80 e ’90 Masak ha iniziato a farsi una reputazione come il “Re degli spot pubblicitari”, principalmente per il suo lavoro di voce fuori campo per i sottaceti Vlasic, Rice-A-Roni e altri. Prima ancora, era apparso in The Twilight Zone (1960) e altre serie televisive di quegli anni, da Get Smart (1968) a Police Story (1975-1978). È morto il 20 ottobre a 86 anni. Come quasi tutti gli uomini della serie, tranne il dottore Seth Hazlitt (William Windom), Masak era solito mettere in dubbio le competenze e l’autorità della signora Fletcher. Secondo una dichiarazione della famiglia, Metzger è morto per cause naturali. Gli sopravvivono sua moglie Kay, i loro sei figli e 10 nipoti.

Articoli Suggeriti
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe

Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.

Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata

E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.

Leggi anche ↓
Tommy Cash ha fatto un remix di “Espresso Macchiato” assieme a Tony Effe

Esce il 9 maggio a mezzanotte e sarà l'ultimo atto della vacanza italiana di Cash prima di partire per l'Eurovision.

Quella di Timothée Chalamet ai David è stata davvero una pessima serata

E dire che l'attore ha pure saltato il Met Gala per partecipare alla premiazione, assieme alla fidanzata Kylie Jenner.

Anche i cardinali stanno guardando Conclave per prepararsi al Conclave

Stando a fonti vicinissime al Vaticano, tutti i cardinali che lo hanno visto hanno trovato il film molto realistico.

Il Ceo di Pop Mart ha guadagnato un miliardo e mezzo di dollari in una settimana grazie ai Labubu

Ora il 38enne Wang Ning ha un patrimonio personale di 16,1 miliardi di dollari.

Con il suo tour mondiale Bad Bunny verrà a Milano ma non metterà piede negli Stati Uniti

Dopo la residency a Porto Rico, il cantante continua a snobbare gli Stati Uniti per colpa, probabilmente, di Donald Trump.

Hanno fatto un musical su Luigi Mangione ed è già sold out

Protagonisti dello spettacolo assieme a lui sono Sam Bankman-Fried e Diddy, non si trova più un biglietto per nessuna delle cinque date annunciate.