Hype ↓
16:26 sabato 21 febbraio 2026
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.
Grian Chatten dei Fontaines D.C. ha fatto una cover dei Massive Attack per la colonna sonora del film di Peaky Blinders E non solo: per il film, che uscirà nelle sale il 3 marzo e sarà su Netflix a partire dal 20, ha scritto anche due canzoni inedite.
Il primo film di Joachim Trier si trova su YouTube ed è un video di lui da ragazzo che fa skate con gli amici A 16 anni il regista di The Worst Person in the World e di Sentimental Value era un quasi professionista dello skate.
Abbiamo tutti il cuore spezzato per la storia di Punch, il cucciolo di macaco abbandonato da sua madre e scacciato dal suo branco Lui e il suo orango peluche sono diventati gli animali più famosi e amati di internet, con milioni di persone che negli ultimi giorni hanno condiviso l'hashtag #HangInTherePunch.
La paura di essere sostituiti dall’AI è ufficialmente una malattia e adesso ha anche un nome, “disfunzione da sostituzione dell’AI” I sintomi possono essere ansia, insonnia, paranoia, perdita di identità e possono manifestarsi anche in assenza di altri disturbi psichiatrici.
L’esposto che ha portato all’arresto del principe Andrea lo ha fatto un gruppo di attivisti che vuole abolire la monarchia inglese Il presidente del gruppo, Graham Smith, ha presentato la denuncia il 9 febbraio. Dieci giorni dopo, l'ex principe è stato arrestato.
Si è scoperto che una casetta in mezzo alle montagne vicino a Barcellona è in realtà un’opera di Antoni Gaudì Giusto in tempo per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte del grande architetto catalano.
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Shelley Duvall torna a recitare dopo vent’anni

31 Ottobre 2022

Shelley Duvall, conosciuta da tutti come Wendy, la moglie terrorizzata da Jack Torrance (Jack Nicholson) in Shining, sta per tornare sul grande schermo dopo vent’anni. Infatti, dopo il suo ritiro annunciato nel 2002, Duvall recita nel film indipendente The Forest Hills, diretto da Scott Goldberg. Ovviamente, è un film horror. Secondo quanto afferma Deadline, Goldberg ha detto di essere felicissimo di avere Duvall nel cast del suo film: «Sono un grande fan di Shining, uno dei miei film horror preferiti di tutti i tempi. […] Shelley ha contribuito a renderlo un capolavoro assoluto dando tutta sé stessa e interpretando il suo ruolo in modo da mettere in scena la paura e il terrore di una madre isolata dal resto del mondo». Per quanto riguarda The Forest Hills – di cui non è ancora stata annunciata la data di uscita – racconterà la storia di un uomo di nome Rico (Chiko Mendez) che dopo aver subito un trauma cranico si ritrova tormentato da incubi e visioni. Shelley Duvall interpreterà la madre del protagonista e sarà per lui anche una specie di “guida spirituale”.

Nel corso della sua carriera, Shelley Duvall ha collaborato con grandissimi registi: ovviamente Stanely Kubrick (quello che successe sul set di Shining, quello a cui Duvall si sottopose e fu sottoposta per quell’interpretazione è stato raccontato in uno stupendo profilo-intervista su The Hollywood Reporter), e poi Woody Allen, Terry Gilliam e Steven Soderbergh. Finché nel 2002, dopo la commedia Manna from Heaven, ha annunciato il ritiro. L’attrice è riapparsa nel novembre del 2016, dopo diversi anni lontana dai riflettori, in un’intervista con Dr. Phil nella quale ha rivelato di soffrire di una grave malattia mentale e di aver bisogno di aiuto. Dopo quell’intervista però, l’attrice non aveva più fatto apparizioni pubbliche, e al momento non si sa perché dopo vent’anni abbia deciso di tornare a recitare.

Articoli Suggeriti
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani

Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.

Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno

Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Leggi anche ↓
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani

Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.

Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno

Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Il successo di Hamnet sta portando a un boom turistico nel paese natale di Shakespeare

A Stratford-upon-Avon sono abituati ad avere tanti turisti, ma non così tanti come quelli arrivati dopo aver visto il film.

C’è un video girato sul set di Cime tempestose in cui Margot Robbie balla e canta come Kate Bush nel video di Wuthering Heights

L'ha condiviso su Instagram il "dialect coach" del film, William Conacher, per festeggiare il successo al box office.

Yuko Yamaguchi, la donna che ha “disegnato” Hello Kitty negli ultimi 46 anni, ha lasciato il suo ruolo

Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».

Le spillette dei Giochi Olimpici sono una questione molto più seria e antica di quanto ci si immagini

Adesso c'entrano la FOMO e il marketing, ovviamente. Ma l'ossessione per le spillette è parte della storia delle Olimpiadi moderne, tanto che c'è chi considera questa forma di collezionismo come uno "sport non ufficiale" dei Giochi.