Hype ↓
23:14 venerdì 13 febbraio 2026
Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica» Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.
È scoppiato un grosso scandalo attorno al più famoso e lussuoso ristorante del mondo, il Noma di Copenaghen Un ex dipendente sta raccogliendo e pubblicando decine di accuse nei confronti dello chef René Redzepi: si va dagli abusi psicologici alla violenza fisica.
Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.
James Blake presenterà il suo nuovo disco con una listening session gratuita in Triennale Milano Trying Times, questo il titolo del disco, esce il 13 marzo. Con questo evento in Triennale, Blake lo presenta per la prima volta al pubblico.
Gisele Pelicot ha scritto un memoir in cui racconta tutto quello che ha passato dal giorno in cui ha scoperto le violenze del suo ex marito Il libro uscirà in contemporanea in 22 Paesi il 19 febbraio. In Italia sarà edito da Rizzoli e tradotto da Bérénice Capatti.
Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.

Martin Scorsese e Steven Spielberg stanno lavorando a una serie tv di Cape Fear

24 Novembre 2023

Con la fine degli scioperi di sceneggiatori e attori a Hollywood, le produzioni sono tornate a pieno regime e c’è una serie tv che sta generando grande interesse tra gli addetti ai lavori. Si tratta di un adattamento del prima romanzo, poi film, poi remake di Scorsese e adesso serie tv di Cape Fear in cui, tra l’altro, si prevede un ritorno del regista. Ad affiancarlo nella produzione, riporta IndieWire, ci sarà anche Steven Spielberg.

Un’altra presenza certa è quella di Nick Antosca come creatore e showrunner della futura serie. Al momento non si sa ancora su quale network o piattaforma streaming si potrà vedere la serie, ma secondo la testata le offerte di possibili acquirenti non mancano. Tra i nomi più probabili ci sono Peacock, con cui Antosca ha collaborato recentemente per la serie A Friend of the Family, Apple TV+, con cui Scorsese ha stretto un accordo per lo streaming di Killers of the Flower Moon, Hulu e Netflix, sempre per collaborazioni con Antosca.

Un pregiudicato esce di prigione dopo aver scontato la sua pena e si mette sulle tracce della coppia di avvocati che l’avevano fatto condannare, il punto di partenza sarebbe lo stesso del film del 1991 – quando a interpretare il killer Max Cady era Robert De Niro – e de Il promontorio della paura, romanzo di John D. MacDonald su cui è basato il film. Secondo Deadline, con questo adattamento, il creatore e i produttori vorrebbe affrontare in chiave thriller l’ossessione contemporanea per il true crime. Spielberg e Scorsese avevano già collaborato anche al remake del 1991, con il coinvolgimento di Spielberg nelle primissime fasi della lavorazione, ma si tratta del primo prodotto televisivo a cui i due lavoreranno insieme.

Articoli Suggeriti
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica»

Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.

Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta

Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.

Leggi anche ↓
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica»

Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.

Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta

Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.

James Blake presenterà il suo nuovo disco con una listening session gratuita in Triennale Milano

Trying Times, questo il titolo del disco, esce il 13 marzo. Con questo evento in Triennale, Blake lo presenta per la prima volta al pubblico.

Non bastano tutti i film e tutti i libri del mondo per spiegare il mistero di Emily Brontë

Mentre leggiamo o rileggiamo Cime Tempestose, continuiamo a chiederci come una ragazza di quei tempi abbia potuto scrivere una storia che continua ad attrarre e repellere generazioni di lettori.

Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi

In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.

Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima

Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.