Hype ↓
16:56 giovedì 6 novembre 2025
Una foto di Hideo Kojima e Zerocalcare al Lucca Comics ha scatenato una polemica internazionale tra Italia, Turchia e Giappone L'immagine, pubblicata e poi cancellata dai social di Kojima, ha fatto arrabbiare prima gli utenti turchi, poi quelli italiani, per motivi abbastanza assurdi.
Nella vittoria di Mamdani un ruolo importante lo hanno avuto anche i font e i colori della sua campagna elettorale Dal giallo taxi alle locandine alla Bollywood, il neo sindaco di New York ha fatto un uso del design diverso da quello che se ne fa di solito in politica.
Il nuovo album di Rosalía non è ancora uscito ma le recensioni dicono che è già un classico Anticipato dal singolo e dal video di "Berghain", Lux uscirà il 7 novembre. Per la critica è il disco che trasforma Rosalia da popstar in artista d’avanguardia.
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.
Un giornalista italiano è stato licenziato per una domanda su Israele fatta alla Commissione europea Gabriele Nunziati ha chiesto se Israele dovesse pagare la ricostruzione di Gaza come la Russia quella dell'Ucraina. L'agenzia Nova lo ha licenziato.
Lo Studio Ghibli ha intimato a OpenAI di smetterla di usare l’intelligenza artificiale per creare brutte copie dei suoi film Assieme ad altre aziende dell'intrattenimento giapponese, lo Studio ha inviato una lettera a OpenAI in cui accusa quest'ultima di violare il diritto d'autore.
Nel suo discorso dopo la vittoria alle elezioni, il neosindaco di New York Zohran Mamdani ha sfidato Donald Trump Nelle prime dichiarazioni pubbliche e social, il neosindaco ha anche ribadito la promessa di ridisegnare NY a misura di migranti e lavoratori.
Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

È in vendita una candela al profumo dell’acqua in cui fa il bagno Jacob Elordi in Saltburn

03 Gennaio 2024

Se fin dal giorno della sua uscita Saltburn è riuscito a conquistare TikTok (ma se ne parlava da prima, con vari critici che l’avevano già definito “il film più controverso dell’anno”) è anche grazie alle scene che hanno scandalizzato il pubblico più vanilla e meno avvezzo a un racconto diretto del desiderio sessuale e delle sue varie manifestazioni. Tra i trend di TikTok, infatti, c’è quello, abbastanza spassoso, di chi ha avuto la malaugurata idea di guardarlo durante le festività natalizie insieme a tutta la famiglia e si è ritrovato a registrare l’imbarazzo e il disagio sui volti di genitori e nonni. Se ancora non avete visto il film di Emerald Fennell, la regista di Promising Young Woman, lo trovate su Amazon Prime (qui potete leggere la nostra recensione), ma sappiate che potreste restare delusi: non aspettatevi chissà quali perversioni. Di certo riconoscerete immediatamente la “bathtub scene” (scena della vasca da bagno), capirete subito qual è la scena ribattezzata “vampire scene” (scena del vampiro) e rimarrete perplessi (o sconcertati, dipende da voi) dalla cosiddetta “grave scene”.

Ora, come riferisce Vulture, pare che qualcuno abbia avuto l’intelligente idea di sfruttare la viralità di queste scene “controverse”, e in un gesto un po’ alla MSCHF, ispirandosi alla famosa candela di Goop “This Smells Like My Orgasm”, abbia prodotto una nuova candela che profuma dell’acqua della vasa da bagno in cui Felix (Jacob Elordi) si lava e non solo (per non rischiare di essere accusati di spoiler diremo che nel nome della candela creata da Gwyneth Paltrow c’è un chiaro indizio). La candela Jacob Elordi’s Bathwater è disponibile sia su Etsy che su Amazon, il prezzo va dai 26 ai 36 dollari, si possono scegliere tre profumazioni: vaniglia, spezie calde e brezza marina. A vendere la candela è Side Hustle Vibes, lo stesso brand che produce l’Eau De Timothée. E se desiderate una versione più economica, c’è quella di Cool Girl Candles che si chiama direttamente “This smells like Jacob Elordi” e costa poco più di 19 dollari.

Articoli Suggeriti
Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Leggi anche ↓
Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo

Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.