Hype ↓
08:29 venerdì 12 settembre 2025
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Russell Crowe è tornato al Colosseo ma non era vestito da gladiatore

18 Luglio 2022

In questi giorni Russell Crowe è a Roma per motivi di lavoro: l’attore sta girando il suo nuovo film, The Pope’s Exorcist, in cui interpreta il ruolo del più famoso, longevo e produttivo esorcista della storia del cristianesimo, padre Gabriele Pietro Amorth. Ovviamente, Crowe e Roma fanno subito venire in mente il Gladiatore di Ridley Scott, di certo il film più popolare, citato e amato mai fatto dall’attore. Lui stesso ha sempre detto di essere rimasto molto legato alla città nei ventidue anni passati dall’interpretazione di Massimo Decimo Meridio a oggi: nelle occasioni in cui è tornato a visitare la capitale, le sue foto con la sciarpa della Roma in mano o accanto all’ex capitano giallorosso Francesco Totti sono diventate delle notizie di cronaca locale (e non soltanto locale).

Questa volta, Crowe ha approfittato degli impegni lavorativi per portare i suoi figli in giro per la città. E, come tutti i turisti, di queste gite sta facendo una precisa e puntuale cronaca sui suoi social. «Dove sono in questo momento?», ha cominciato a chiedere su Twitter ai suoi follower lo scorso 9 luglio, pubblicando la foto delle cime degli alberi di un parco romano. Nei giorni successivi Crowe ha pubblicato diverse altre foto di scorci romani con allegata la stessa domanda, fino a quando i suoi fan non hanno capito che si trovava a Roma e lui allora ha cambiato registro, cominciando a scrivere «che bel cielo» accanto a foto di tramonti romani. Crowe si è anche appassionato ai caricaturisti locali, arrivando a chiedere ai suoi follower di aiutarlo a trovarne uno in particolare: «Alla ricerca di questo artista della caricatura. Lo conosci?», ha scritto Crowe, mostrando ai suoi fan una foto della firma dell’artista in questione.

La tappa finale di questo viaggio romano, per la famiglia Crowe, è stata ovviamente il Colosseo. «Porto i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio», ha scritto l’attore sopra una foto che lo ritraeva, piuttosto sudato e accaldato, in compagnia della famiglia. Naturalmente, molti dei commenti sotto quest’ultima foto gli suggerivano di recitare ai ragazzi il discorso più citato del Gladiatore: «Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa… E avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell’altra».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.