Hype ↓
11:56 sabato 13 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

Nel nuovo album dei Rolling Stones ci saranno anche i Beatles

22 Febbraio 2023

Forse si è scoperta la ragione per la quale i Rolling Stones ci stanno mettendo tutto questo tempo a finire il loro nuovo album (l’ultimo è il giustamente dimenticato A Bigger Bang, del 2005): per convincere Paul McCartney e Ringo Starr a partecipare alla realizzazione dello stesso. Secondo quanto riporta Variety, alla fine gli Stones ce l’hanno fatta a convincere i due Beatles sopravvissuti: pare che Paul abbia già finito di registrare le sue parti di basso per una canzone di cui però non si sa ancora nulla, e ci sarà anche un pezzo in cui a suonare la batteria sarà Ringo. Al momento, però, non sappiamo se Paul e Ringo abbiano suonato nella stessa canzone.

Di sicuro c’è che McCartney ha registrato le sue parti nelle scorse settimane in uno studio losangelino e che all’uscita dell’album non dovrebbe mancare molto: sempre su Variety, Shirley Halperin e Jem Aswad scrivono che ormai si sarebbe già alla fase di mixaggio, con una tracklist quindi decisa e definitiva. C’è anche però da dire che sono ormai anni che i Rolling Stones dicono che il disco è pronto: nel 2021 Jagger si era detto molto soddisfatto della «tantissima nuova musica» che lui e il resto della band avevano già registrato, mentre nemmeno un mese fa Keith Richards aveva pubblicato un post su Instagram in cui stuzzicava i fan dicendo che «c’è della roba nuova in arrivo». Entrambi hanno confermato che a suonare la batteria anche in questo nuovo disco sarà il compianto Charlie Watts, che aveva già registrato tutti i suoi pezzi prima del 2021, anno della sua morte.

La collaborazione a questo nuovo album potrebbe segnare la pace definitiva tra le due band, che non si sono mai dette davvero nemiche ma manco si sono mai definite proprio amiche. Le frecciatine, nel corso degli anni, non sono mai mancate e la più recente è anche abbastanza fresca. Nel 2021, infatti, in un’intervista McCartney aveva detto che gli Stones sono poco più di una cover band specializzate in pezzi blues. «È più o meno quello che sono. Penso che le nostre capacità fossero un tantino più ampie», aveva detto. Poche settimane dopo era arrivata la replica di Jagger, che durante un concerto tenuto a Los Angeles, accortosi che tra il pubblico c’era anche McCartney, lo aveva invitato a salire sul palco per unirsi alla band e suonare assieme a loro «una cover di un pezzo blues». Forse è così che è nata l’idea di collaborare al nuovo disco.

Articoli Suggeriti
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Leggi anche ↓
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.