Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
Netflix ha confermato Zero Day, la prima serie con protagonista Robert De Niro
A novembre del 2022 era arrivata la notizia che negli uffici di Netflix si stava discutendo di una nuova serie tv. Titolo: Zero Day. Pitch: la prima volta da protagonista di una serie tv per Robert De Niro (ne avevamo parlato qui). A dare la notizia in esclusiva era stato Variety, ed è sempre Variety a rivelare che Netflix ha dato la definitiva luce verde alla serie: Zero Day, dunque, si farà. Ovviamente nel cast è stato confermato De Niro, che sarà anche produttore esecutivo assieme agli sceneggiatori Eric Newman e Noah Oppenheim, che hanno sviluppato il soggetto della serie assieme al giornalista vincitore del Premio Pulitzer Michael S. Schmidt.
Stando a quanto riporta Variety, nelle intenzioni degli autori Zero Day è la serie che risponde alle domande che tutti ci stiamo ponendo in questo momento storico (non si può certo dire che Newman, Oppenheim Schmidt pecchino di scarsa ambizione): «Dove sta la verità on un mondo in crisi, lacerato da forze che agiscono al di là del nostro controllo? E in un’era in cui dilagano complottismi e inganni, quante di queste forze sono conseguenza delle nostre azioni, forse addirittura prodotti della nostra immaginazione?». Peter Friedlander, dirigente di Netflix Usa e Canada, si è detto entusiasta della serie, definendola «un conspiracy thriller intelligente ed emozionante che appassionerà sicuramente il pubblico».
Al momento Zero Day non ha ancora una data d’uscita. Come regista è stata scelta Lesli Linka Glatter – una specialista della tv che nella sua carriera ha diretto episodi di Twin Peaks, Una mamma per amica, West Wing, E.R., The Mentalist, Dr. House, True Blood, Lie to Me e Mad Men, oltre al film La proposta, con protagonista Kenneth Branagh – e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’annuncio dell’inizio delle riprese.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.