Hype ↓
00:11 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Robert De Niro reciterà in una serie Netflix

01 Dicembre 2022

Come ha rivelato Variety, nei prossimi mesi potremmo assistere alla prima volta di Robert De Niro in una serie tv. Secondo quanto riporta la rivista americana, l’attore sarebbe vicinissimo a un accordo con Netflix per interpretare la parte del protagonista in Zero Day, thriller politico di prossima produzione. Del progetto in questo momento si sa ancora pochissimo e della parte affidata a De Niro ancora meno: dovrebbe interpretare un ex Presidente degli Stati Uniti. A occuparsi della serie, nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo, ci sarà Eric Newman, showrunner di Narcos che ha collaborato con Netflix anche alla realizzazione dello spinoff Narcos: Mexico e all’ultima serie di Ryan Murphy, The Watcher. Ad affiancarlo ci saranno tre produttori esecutivi: Noah Oppenheim, presidente di Nbc News; Michael Schmidt, giornalista vincitore del Premio Pulitzer per aver scoperto che l’allora Presidente degli Stati Uniti aveva chiesto al direttore dell’Fbi James Comey di “giurargli fedeltà” e di chiudere l’indagine su Michael Flynn; e Jonathan Glickman di Panoramic Media. Secondo quanto riporta Variety, De Niro dovrebbe unirsi a loro anche nel ruolo di produttore esecutivo.

Se l’esclusiva di Variety dovesse essere confermata, si tratterebbe del primo ruolo da protagonista di De Niro in una serie tv. In realtà, De Niro ha già lavorato in passato per la tv e le piattaforme streaming, ma sempre e soltanto come protagonista di lungometraggi: è stato uno dei protagonisti di The Irishman, il film di Martin Scorsese prodotto e distribuito da Netflix, e aveva interpretato Bernie Madoff nel film tv Hbo Wizard of Lies (parte che gli era valsa anche una nomination agli Emmy). Nella sua carriera, poi, De Niro ha fatto diverse comparsate in show e serie televisive: lo abbiamo visto in Sesame Street, è stato presentatore del Saturday Night Live e special guest di Extras (serie tv britannica di Ricky Gervais e Steven Merchant) e di 30 Rock, storica sitcom Nbc creata da Tina Fey e con protagonista Alec Baldwin.

In questo periodo De Niro sembra voler dividere equamente il suo tempo tra cinema e tv: tra i suoi prossimi impegni c’è l’attesissimo Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, blockbuster da 200 milioni di dollari di budget in produzione sin dal 2016; poi l’attore sarà anche il protagonista di Wise Guys, film scritto da Barry Levinson, regista, tra gli altri, di Il migliore, Good Morning, Vietnam, Rain Man e Sleepers. Infine, nei prossimi mesi De Niro tornerà anche in tv, anche se non con un ruolo da protagonista. Sarà infatti uno degli interpreti di Nada: nei primi quattro episodi soltanto con una comparsata, nel quinto con un ruolo più importante, De Niro interpreterà un famoso scrittore americano, caro amico del protagonista della serie.

Articoli Suggeriti
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Leggi anche ↓
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.