Hype ↓
17:34 giovedì 12 febbraio 2026
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.
Alla Tate Modern di Londra sta per aprire la più grande mostra mai dedicata a Tracey Emin Concepita in stretta collaborazione con l’artista, A Second Life ripercorre 40 di carriera e riunisce più di 90 opere, alcune mai esposte prima.
C’è una nuova piattaforma streaming su cui vedere centinaia di classici, legalmente, gratuitamente e senza pubblicità Si chiama WikiFlix e riunisce più di 4000 lungometraggi, cartoni animati e cortometraggi, sia famosissimi che sconosciuti.
Trump ha fatto rimuovere la bandiera Lgbtq+ dal monumento di Stonewall, il luogo in cui è nato il movimento Lgtbtq+ Il governo ha poi spiegato che le uniche bandiere consentite nei pubblici monumenti sono quelle che «esprimono la posizione ufficiale» del governo.

Un podcast su Batman è in cima alla classifica di Spotify

09 Maggio 2022

Lo scorso 3 maggio la DC ha lanciato un podcast dedicato al Cavaliere Oscuro: si intitola Batman – Un’autopsia (in originale Batman Unburied) e, a nemmeno una settimana dall’uscita, ha raggiunto la cima della classifica dei podcast più ascoltati negli Stati Uniti, in Australia, Brasile, Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Messico e India, superando anche il podcast di Joe Rogan.

Batman – Un’autopsia è un thriller psicologico in dieci episodi scritto e prodotto da David S. Goyer, che in passato ha collaborato alla sceneggiatura della trilogia di Batman di Christopher Nolan e di Man of Steel e di Batman vs Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. La storia comincia con Bruce Wayne (a cui Claudio Santamaria torna a prestare la voce, un ritorno al personaggio per l’attore romano, che aveva già doppiato Christian Bale nei tre film diretti da Nolan) che ha dimenticato tutto della sua vita da Caped Crusader e che ora lavora come patologo forense. Gotham è terrorizzata da un serial killer conosciuto come il Mietitore (Saverio Raimondo), che la polizia (ovviamente) non riesce a catturare senza l’aiuto di Batman. Barbar Gordon (Michela Giraud), consapevole che l’unico modo di fermare il criminale è guarire Bruce Wayne dall’amnesia, chiede aiuto all’unico “detective” quasi all’altezza dell’Uomo Pipistrello: l’Enigmista (Michele Bravi).

Secondo Variety, al successo del podcast ha certamente contribuito quello del film: The Batman, diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson, è stato uno dei più grandi successi di questa prima metà dell’anno, tanto che un sequel è già stato annunciato. Batman – Un’autopsia potrebbe essere il primo tassello di una nuova parte dell’universo espanso della DC: «Insieme a Warner Bros e DC, abbiamo l’opportunità di cominciare una nuova era per i personaggi DC, attraverso il mondo dell’audio e con il doppiaggio di un cast stellare. La potenzialità dei podcast non è mai stata così evidente», ha detto Dawn Ostroff, Chief Content & Advertising Business Officer di Spotify.

Articoli Suggeriti
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento

L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.

Alla Tate Modern di Londra sta per aprire la più grande mostra mai dedicata a Tracey Emin

Concepita in stretta collaborazione con l’artista, A Second Life ripercorre 40 di carriera e riunisce più di 90 opere, alcune mai esposte prima.

Leggi anche ↓
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento

L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.

Alla Tate Modern di Londra sta per aprire la più grande mostra mai dedicata a Tracey Emin

Concepita in stretta collaborazione con l’artista, A Second Life ripercorre 40 di carriera e riunisce più di 90 opere, alcune mai esposte prima.

C’è una nuova piattaforma streaming su cui vedere centinaia di classici, legalmente, gratuitamente e senza pubblicità

Si chiama WikiFlix e riunisce più di 4000 lungometraggi, cartoni animati e cortometraggi, sia famosissimi che sconosciuti.

Hamnet non è un film ma una speranza: che l’arte serva davvero a superare ogni lutto e guarire ogni trauma

Il film di Chloé Zhao, candidato a 8 Oscar e da poco uscito anche in Italia, racconta la storia di una famiglia devastata dalla morte di un figlio. Lui, William (Shakespeare), ne scriverà. Lei, Agnes, dovrà trovare il suo modo di sopravvivere.

La pergamena lunga 36 metri sulla quale Jack Kerouac scrisse la prima stesura di Sulla strada andrà all’asta

La basa d'asta è fissata a due milioni e mezzo di dollari, per un oggetto diventato quasi leggendario tra gli appassionati di letteratura americana.

Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.