Hype ↓
04:29 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

I Pil di John Lydon vogliono andare all’Eurovision

10 Gennaio 2023

L’Eurovision 2023 si terrà in Inghilterra, a Liverpool, il 13 maggio – causa guerra in Ucraina, Paese che avrebbe dovuto ospitare il festival in quanto vincitore dell’ultima edizione – e in gara potrebbero esserci due artisti inglesi. Uno sarà sicuramente quello scelto dall’Inghilterra e l’altro potrebbe essere quello scelto dall’Irlanda. Come riporta il Guardian, infatti, i Pil (Public Image Ltd) di John Lydon – aka Johnny Rotten dei Sex Pistols – si sono candidati a rappresentare l’Irlanda al prossimo festival della canzone europea. A contendere la candidatura ai Pil ci saranno altri sei artisti: Andrew Carr, la cantautrice Jennifer Connolly, la band Wild Youth, l’indie pop star Leila Jane e il duo hip-hop K Muni e ND.

Se dovessero essere scelti per rappresentare l’Irlanda all’Eurovision, i Pil porteranno al festival la loro nuova canzone – già disponibile in streaming e, più in là nell’anno, in un vinile in edizione limitata – “Hawaii”, descritta come una lettera d’amore di Lydon alla moglie Nora Foster, affetta dalla sindrome di Alzheimer. La band ha definito il pezzo come una «canzone d’amore riflessiva, personale ma allo stesso tempo universale e che toccherà molte persone». Lydon stesso ha detto che “Hawaii” è «dedicata a tutti quelli che stanno vivendo un momento difficile, accanto alla persona alla quale tengono di più. È anche un messaggio di speranza: alla fine l’amore vince su tutto». Sin da quando a Nora Foster è stata diagnosticata la sindrome di Alzheimer, Lydon si è dedicato quasi esclusivamente alla sua assistenza e ha più volte, pubblicamente, ribadito che non avrebbe mai accettato di affidare le cure della moglie a nessun altro, nemmeno alla più affidabile e specializzata delle strutture sanitarie.

John Lydon è nato e cresciuto in Inghilterra, a Londra, ma i suoi genitori erano immigrati irlandesi che si sforzarono moltissimo, come racconta lui stesso nell’autobiografia Rotten: No Irish, No Blacks, No Dogs, di diventare «autentici proletari inglesi». «Mi considero innanzitutto un cittadino del Regno Unito», aveva raccontato Lydon qualche tempo fa in un’intervista a Vice, «sono un vero londinese della working class». Negli anni, il legame di Lydon con l’Inghilterra si è andato via via assottigliando – chissà, forse memore dell’espressione di disappunto che vedeva sul volto dei suoi nonni irlandesi quando lo sentivano parlare con un marcatissimo accento cockney, altro aneddoto raccontato nel suo memoir. Lydon si è prima trasferito negli Stati Uniti, a Los Angeles, poi ha preso il passaporto americano e infine quello irlandese.

I Pil suoneranno “Hawaii” dal vivo il 3 febbraio durante il Late Late Show, evento durante il quale l’Irlanda sceglierà il suo candidato all’Eurovision 2023.

Articoli Suggeriti
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Leggi anche ↓
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.