È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
Perché su TikTok tutti sono impazziti per il Negroni sbagliato
Tutti sembrano ossessionati dal Negroni Sbagliato: non solo le persone su Twitter, su Instagram, su TikTok continuano a parlarne, ma questa mattina persino il New York Times ha pubblicato la ricetta del cocktail. Tutto questo grazie alle due star di House of The Dragon, Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen) e Olivia Cooke (Alicent Hightower) e alla loro risposta alla semplice domanda sul loro cocktail preferito. Mentre tra i personaggi da loro interpretati sullo schermo la tensione continua a crescere e la lotta per il Trono di Spade prosegue, le due attrici se ne stanno tranquille, sedute a chiacchierare di cocktail e a intervistarsi a vicenda. «Qual è il tuo drink preferito?» chiede Cooke alla collega leggendo la domanda. D’Arcy risponde: «Un Negroni. Sbagliato, con il prosecco». Cooke replica: «Oh, stunning!».
is the negroni sbagliato with prosecco in the room with us right now?
— Jill Gutowitz (@jillboard) October 9, 2022
https://twitter.com/ryejifiend/status/1578517909562830848
“what do you wish for rhaenyra?”
“a negroni. sbagliato. with prosecco in it.” pic.twitter.com/brBxjbKXQi— hayes (@temptationslvre) October 8, 2022
emma d'arcy speaking “sbagliato with prosecco”changed the trajectory of my life #HouseOfthedragon
https://t.co/4trUJzXC9P— carol (@mc_batlou) October 8, 2022
@giannaevelyn
C’è qualcosa di irresistibile nel modo in cui Emma D’Arcy risponde «Negroni. Sbagliato. With prosecco in it»: il video è diventato subito virale, generando altrettanti contenuti con risposte e commenti e convincendo persone che non sapevano neanche cosa fosse a provarlo per la prima volta. C’è anche un gruppo di persone che invece parteggia per Olivia Cooke, e a un Negroni sbagliato continua a preferire un «gin martini».
no but I am ordering a gin martini with a twist
— Nadine Yousif (@nadineyousif_) October 10, 2022
All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.