Hype ↓
14:56 martedì 30 dicembre 2026
Diverse celebrity hanno cancellato i loro tributi a Brigitte Bardot dopo aver scoperto che era di estrema destra Chapell Roan e altre star hanno omaggiato Bardot sui social per poi ritirare tutto una volta scoperte le sue idee su immigrazione, omosessuali e femminismo.
È morta la donna che restaurò così male un dipinto di Cristo da renderlo prima un meme, poi un’attrazione turistica Nel 2012, l'allora 81enne Cecilia Giménez trasformò l’"Ecce Homo" di Borja in Potato Jesus, diventando una delle più amate meme star di sempre.
C’è un’associazione simile agli Alcolisti Anonimi che aiuta le persone dipendenti dall’AI Si chiama Spiral Support Group, è formato da ex "tossicodipendenti" dall'AI e aiuta chi cerca di interrompere il rapporto morboso con i chatbot.
I massoni hanno fatto causa alla polizia inglese per una regola che impone ai poliziotti di rivelare se sono massoni Il nuovo regolamento impone agli agenti di rivelare legami con organizzazioni gerarchiche, in nome della trasparenza e dell’imparzialità.
Il primo grande tour annunciato per il 2026 è quello di Peppa Pig, al quale parteciperà pure Baby Shark La maialina animata sarà in tour in Nord America con uno show musicale che celebra anche i dieci anni di Baby Shark.
Bolsonaro è stato ricoverato d’urgenza per un singhiozzo che andava avanti ininterrottamente da 9 mesi Il singhiozzo cronico dell'ex Presidente si è aggravato durante la detenzione in carcere, rendendo necessario il ricovero e anche la chirurgia.
Il thread Reddit in memoria di Brigitte Bardot è stato chiuso subito perché quasi tutti i commenti erano pesanti insulti all’attrice Accusata di essere una lepenista, islamofoba, razzista, omofoba e classista, tanto che i moderatori hanno deciso di bloccare i commenti.
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.

Giorgia Meloni e Narendra Modi sono diventati la “coppia” più amata sui social indiani

Dopo averli visti parlare al G20, migliaia di utenti indiani sognano la coppia Meloni-Modi e i meme fanno molto ridere

15 Settembre 2023

Da qualche giorno su Twitter è in tendenza l’hashtag #Melodi. Non si tratta di un termine straniero dal significato intraducibile, bensì di una crasi tra i cognomi del Primo ministro indiano Narendra Modi e Giorgia Meloni. I due si sono incontrati al vertice del G20 che si è tenuto a Nuova Delhi il weekend scorso. Da allora centinaia di utenti indiani hanno commentato ironicamente l’insolita chimica che trapela dalle immagini che ritraggono i due leader. #Melodi, iniziato come uno scherzo, è diventato un trend a tutti gli effetti, con video che racchiudono le interazioni più “tenere” tra i due. L’hashtag sta circolando su Twitter, Instagram e Reddit, dove secondo Semafor ha già raccolto centinaia di migliaia di like. Ma i meme sulla coppia hanno catturato anche l’attenzione dei media tradizionali. In particolare l’Hindustan Times riporta che i video dei due leader hanno «incendiato internet in India», per poi accompagnare l’articolo con un video che proverebbe che Modi in realtà è cordiale e sorridente con la maggior parte dei capi di Stato.

https://www.instagram.com/p/CxKp8jTsy6R/?img_index=1

In un’immagine creata dall’intelligenza artificiale si vede Meloni con abiti tradizionali indiani e tatuaggi henné, abbracciata al Primo ministro. Ci sono anche vari video in cui i due sono sorpresi a ridere di gusto assieme e gli utenti si sono lanciati in speculazioni sulle possibili conversazioni, come se si trattasse di un flirt tra due compagni delle scuole medie. Un utente ha messo a confronto l’incontro di Modi con Angela Merkel, dove l’ex Cancelliera sembra ignorare il saluto del leader indiano, e quello con Meloni al G20, dove i due si scambiano un’affettuosa stretta di mano.

https://twitter.com/trollpakistanii/status/1701856683654537233

https://twitter.com/VivekSh11851938/status/1702593606786425273

Infine, da ieri circola un video in cui Joe Biden si avvicina con fare confuso alla testa di Meloni, prima che Modi gli afferri un braccio e lo riporti alla sua postazione. È difficile immaginare il significato del gesto (sempre che ce ne sia uno), ma su Twitter tutti pensano che il presidente statunitense volesse annusare la testa della Premier. Chi vorrebbe vedere Meloni e Modi insieme, fa anche notare, tramite un’accurata selezione delle immagini, come i due di solito siano molto seri in pubblico, dimostrando così l’unicità degli incontri quasi giocosi tra di loro.

Articoli Suggeriti
Bolsonaro è stato ricoverato d’urgenza per un singhiozzo che andava avanti ininterrottamente da 9 mesi

Il singhiozzo cronico dell'ex Presidente si è aggravato durante la detenzione in carcere, rendendo necessario il ricovero e anche la chirurgia.

Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio

Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.

Leggi anche ↓
Bolsonaro è stato ricoverato d’urgenza per un singhiozzo che andava avanti ininterrottamente da 9 mesi

Il singhiozzo cronico dell'ex Presidente si è aggravato durante la detenzione in carcere, rendendo necessario il ricovero e anche la chirurgia.

Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio

Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.

Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura

«Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.

Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein

Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.

Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump

Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.

Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna

Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.