Hype ↓
23:55 mercoledì 21 maggio 2025
Il bacio tra Pedro Pascal e Alexander Skarsgård è diventato il momento più virale di Cannes A quanto pare i due sono molto amici: Pascal era tra il pubblico durante la prima di Pillion, film di cui Skarsgård è protagonista.
Il Chicago Sun-Times ha pubblicato per sbaglio una lista di libri per l’estate che non esistono Perché l’ha fatta scrivere a un’AI, che se ne è inventati 10 su 15.
Heart Lamp di Banu Mushtaq ha vinto l’International Booker Prize Per la prima volta vince un libro tradotto dal kannada, una delle principali lingue indiane, e per la prima volta una raccolta di racconti.
A Cannes è nato Dogma 25, un nuovo movimento “sequel” del Dogma 95 di von Trier e Vinterberg E che ha già ricevuto l'appoggio sia di von Trier che di Vinterberg.
Dopo Valeria Marquez, un’altra influencer sudamericana è stata uccisa in circostanze molto simili Anche Maria Jose Estupiñan è stata uccisa dopo aver aperto la porta a un fattorino che diceva di avere un pacco da consegnarle.
L’Unione europea sta lavorando a una legge sull’uso dei social da parte dei minori tra le più restrittive del mondo A partire dalla definizione di una "maggiore età digitale" che tutti i cittadini dei Paesi membri dovranno rispettare.
La serie tv tratta da Le schegge di Bret Easton Ellis ha finalmente un protagonista Dopo mesi di speculazioni, rinvii e cancellazioni, si è finalmente giunti a un accordo.
Il Festival di Sanremo resterà alla Rai, anche perché nessun altro lo ha voluto Al bando del Comune per l'organizzazione del Festival ha risposto solo un'azienda: la solita.

L’account Instagram del coniglio del vicepresidente Pence è un flop

10 Maggio 2017

Mike Pence, l’altra metà del ticket repubblicano che ha portato alla Casa Bianca Donald Trump, si è convertito al trend del dedicare un intero account sui social network a un animale domestico. Nel caso specifico, Pence ha messo in piedi un feed Instagram tutto per Marlon Bundo, il suo coniglio. Le didascalie delle foto di @marlonbundo mirano a un nonsense che cerca di essere divertente, ma non sempre ci riesce (un esempio: «Had a productive first day as #botus working hard to #makeamericagreatagain !» risale al 24 gennaio).

Had a productive first day as #botus working hard to #makeamericagreatagain !

Un post condiviso da Marlon Bundo (Pence) (@marlonbundo) in data:

Digg.com ha fatto un rapido conto che getta luce sulla «triste realtà» della vita del coniglio Marlon Bundo, che si svolge per la maggior parte (il 58% delle foto, a voler essere precisi) sullo stesso tappeto rosso. Come se non bastasse, il suo account è qualcosa di simile a un flop: nonostante sia stato aperto nei giorni dell’inaugurazione del nuovo corso trumpiano, ad oggi ha attratto appena 7 mila follower.

Leggi anche ↓
Le offerte per viaggiare con Moby in Sardegna quest’estate

Con Moby Fantasy e Moby Legacy, e tutti i servizi offerti.

L’arte o la vita?

Le attiviste che hanno lanciato la zuppa di pomodoro sui Girasoli di Van Gogh hanno compiuto un gesto narrativamente perfetto ma che lascia un dubbio: si può discutere della crisi climatica compiendo azioni così radicali?

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Le scorie del dibattito sul nucleare italiano

Tra ministri dalle idee non chiarissime, popolari pagine Facebook e cartoni animati virali su YouTube, la discussione sull'atomo in Italia è una delle più surreali degli ultimi anni.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero