Hype ↓
23:07 giovedì 12 febbraio 2026
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.
Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.
Meta ha brevettato una AI che continua a postare per te sui social anche dopo la tua morte, per evitare che i follower sentano la tua mancanza Brevetto che, però, l'azienda ha detto che non ha intenzione di usare. Almeno per il momento.
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.

La sede della Lumon Industries di Severance esiste davvero e si può visitare

Si trova a Holmdel, in New Jersey, ed è un edificio con una storia parecchio interessante.

10 Marzo 2025

Chi guarda Severance sa che il luogo in cui si svolgono le vicende della serie è uno dei più deprimenti e inquietanti mai raccontati in una serie tv, un posto fatto della stessa sostanza di cui sono fatti gli incubi degli impiegati. Uno di quei posti che ci si augura non esistano davvero, perché chi potrebbe mai sopportare di passarci otto ore al giorno, tutti i giorni, per metà della propria vita. Ovviamente, questo posto esiste davvero: è la sede dell’azienda Bell Works e si trova in Holmdel, New Jersey. L’edificio è aperto al pubblico: se volete, potete prenotare una visita guidata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CHANTILLY 💫 (@chantillysongs)

La sede della Bell Works fu disegnata dall’architetto finlandese-americano Eero Saarinen, i lavori durarono tre anni (dal 1959 al 1962) e dal giorno dell’inaugurazione fino al 2007 è sempre stata la sede, appunto, dei Bell Labs, unità di ricerca e sviluppo del colosso delle telecomunicazioni americano AT&T. È qui che sono state condotte ricerche avveniristiche sul transistor, il laser e la cellula fotovoltaica. È qui che Steven Chu ha condotto la sua ricerca sulla spettroscopia laser che gli è valsa il Premio Nobel per la fisica nel 1997.

I dipendenti dei Bell Labs chiamavano questo edificio The Biggest Mirror Ever, un modo scherzoso di riferirsi alla facciata in vetro costruita da Saarinen. Come detto, fino al 2007 l’edificio è stato la sede dei Bella Labs, poi AT&T ha deciso di spostare altrove la sua unità di ricerca e sviluppo e The Biggest Mirror Ever è rimasto vuoto per sei anni, fino a quando, nel 2013, l’immobiliarista Ralph Zucker lo ha acquistato e lo ha trasformato in un multi-purpose hub con uffici, ristoranti, negozi, sale per eventi, senza modificarne l’architettura originale. Ovviamente, da quando Severance è arrivata su Apple TV+ è anche luogo di pellegrinaggio per gli appassionati della serie.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima

Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.

In questa epoca nessuno è più umanista di chi s’intende di numeri

Una chiacchierata con Alice Avallone, autrice di Dati sensibili, libro in cui racconta, ovviamente dati alla mano, che nel nostro mondo l'unico modo di capire davvero gli esseri umani è capirne di numeri.

Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento

L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.

Alla Tate Modern di Londra sta per aprire la più grande mostra mai dedicata a Tracey Emin

Concepita in stretta collaborazione con l’artista, A Second Life ripercorre 40 di carriera e riunisce più di 90 opere, alcune mai esposte prima.

C’è una nuova piattaforma streaming su cui vedere centinaia di classici, legalmente, gratuitamente e senza pubblicità

Si chiama WikiFlix e riunisce più di 4000 lungometraggi, cartoni animati e cortometraggi, sia famosissimi che sconosciuti.

Hamnet non è un film ma una speranza: che l’arte serva davvero a superare ogni lutto e guarire ogni trauma

Il film di Chloé Zhao, candidato a 8 Oscar e da poco uscito anche in Italia, racconta la storia di una famiglia devastata dalla morte di un figlio. Lui, William (Shakespeare), ne scriverà. Lei, Agnes, dovrà trovare il suo modo di sopravvivere.