Hype ↓
09:43 giovedì 31 luglio 2025
Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone La star è la protagonista del bizzarro video Beth’s Farm, che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 
Anche il Regno Unito accelera sul riconoscimento della Palestina come Stato  La mossa del presidente francese Macron sembra aver innescato un cambiamento di rotta senza precedenti nel Vecchio continente.
È morta a 101 anni la donna che diede il nome all’hula hoop Joan Anderson scoprì il gioco in Australia e ne coniò il nome, ma il suo contributo venne riconosciuto solo cinquanta anni dopo.
Starbucks chiuderà i punti vendita automatizzati perché mancano di “calore umano” Le vendite dei caffè da ordinare con l'app e da ritirare senza potersi sedere non sono andate bene.
Il debutto di Dario Vitale da Versace non sarà una sfilata ma uno show "intimo" In un'esclusiva su Wwd, il brand ha annunciato che la prima collezione del nuovo Direttore creativo «renderà omaggio al passato e guarderà al futuro».
La popolarità delle bevande a base di matcha ha prosciugato le riserve mondiali La matcha mania mette in seria difficoltà i produttori giapponesi, mentre la preziosa polvere verde viene spesso usata in modo improprio. 
A Milano è stato demolito il Padiglione dell’Agricoltura di Ignazio Gardella Era del 1961, parte dell'ex Fiera Campionaria: al suo posto costruiranno la nuova sede Rai.
In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Secondo la critica, Love Lies Bleeding con Kristen Stewart sarà il nuovo Saltburn

12 Marzo 2024

Quella della Bbc è soltanto una delle recensioni che in questi giorni stanno definendo Love Lies Bleeding, il thriller della A24 con protagonista Kristen Stewart, un film “scioccante”, presentandolo come «il nuovo Saltburn». In realtà, a giudicare dal bellissimo trailer, il film di Rose Glass sembra decisamente più originale, emozionante, interessante e avvincente di quello di Emerald Fennell (che sì, sarà anche diventato virale ma come opera in sé non era granché: ne scrivevamo qui). Tra i punti in comune c’è il fatto che entrambi i film sono diretti da una donna e che viene versato un po’ di sangue.

La regista di Love Lies Bleeding è Rose Glass, londinese di 34 anni. Il mondo è quello del bodybuilding. Le protagoniste sono due donne che diventano amanti non appena si conoscono: Lou, proprietaria di una palestra (Kristen Stewart) e l’ambiziosa bodybuilder Jackie (Katy O’Brian). Il primo film della regista, Saint Maude, era un horror caratterizzato da dettagli gore (per dare un’idea la Bbc elenca questi elementi: escrementi, cibo per gatti, aghi, pistole, insetti che si contorcono, vomito), probabile che qualcosa del genere la vedremo anche qui. Ambientato nel Nuovo Messico alla fine degli anni ’80, il film è una storia di vendetta che ruota intorno a due uomini, il padre e il cognato di Lou, interpretati da Ed Harris e Dave Franco. L’eccesso, si legge nelle prime recensioni, è la caratteristica principale del film: eccesso di muscoli, di steroidi iniettati, di orgasmi, di omicidi. Ma a rendere il trailer davvero esaltante è la colonna sonora: la hit del 1984 “Smalltown Boy” di Bronski Beat.

Articoli Suggeriti
Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone

La star è la protagonista del bizzarro video "Beth’s Farm", che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 

Perché le più belle serie tv degli ultimi anni sono inglesi

Adolescence, Slow Horses, Dept. Q, Baby Reindeer: le grandi serie inglesi recenti esistono grazie allo profonda crisi della televisione pubblica.

Leggi anche ↓
Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone

La star è la protagonista del bizzarro video "Beth’s Farm", che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 

Perché le più belle serie tv degli ultimi anni sono inglesi

Adolescence, Slow Horses, Dept. Q, Baby Reindeer: le grandi serie inglesi recenti esistono grazie allo profonda crisi della televisione pubblica.

È morta a 101 anni la donna che diede il nome all’hula hoop

Joan Anderson scoprì il gioco in Australia e lo ne coniò il nome, ma il suo contributo venne riconosciuto solo cinquanta anni dopo.

Da quando andare in tour è diventato una tortura?

Spesso i musicisti che si ammalano, si infortunano o crollano mentalmente sono costretti ad andare avanti comunque: ma qualcosa sta cambiando, e sempre più artisti si rifiutano di andare in tour, senza più preoccuparsi di deludere i fan.

Presence, un bellissimo horror che non fa paura

Arrivato finalmente nelle sale italiane, il primo esperimento di Steven Soderbergh con il sovrannaturale è tutto girato dalla prospettiva del fantasma, che diventa quella dello spettatore.

Pera Toons, il fumettista italiano che vende più di manga e supereroi

Ex grafico pubblicitario, content creator nel tempo libero, amatissimo dai bambini, le vendite dei suoi libri di freddure e brevi gag demenziali raggiungono da anni cifre incredibili per il mercato editoriale italiano.