Hype ↓
12:14 venerdì 6 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Loki sarà il primo personaggio fluido della Marvel

07 Giugno 2021

Forse non c’è una fandom più appassionata del Marvel Cinematic Universe (Mcu) di TikTok. Che ricada o meno nel vostro algoritmo, o che frequentiate o meno TikTok, capiterà più volte al giorno di scorrere nella home e beccare dei video di adolescenti che sbavano dietro agli attori o che elucubrano su dettagli di scene che ci siamo tutti persi. Una critica che viene rivolta spesso alla Marvel da parte degli utenti, però, è che rappresenta sempre e solo personaggi eterosessuali. Fino ad ora, almeno. Da uno spot promozionale di Loki – disponibile dal 9 giugno su Disney+ –  apparso sull’account Twitter di Disney, alcuni utenti sono riusciti a ingrandire un fotogramma in cui la casa cinematografica avrebbe annunciato che si tratta di un personaggio fluido. Sarebbe il primo in assoluto.

La Marvel è stata infatti accusata di cambiare gli archi di alcuni personaggi che nei fumetti erano dichiaratamente gay (come Bucky Barnes) e di presentare solo finali felici che includono un matrimonio fra persone eterosessuali. Nei fumetti Loki aveva il potere di cambiare forma, incarnandosi nei corpi di uomo, donna e bambino. Al contrario, nei film di Thor e degli Avengers è sempre stato interpretato da Tom Hiddleston, presentato come uomo cisgender. Lo spot promozionale in questione si apre con il dossier di Loki, nelle mani di Owen Wilson che interpreta un detective, che riporta sotto alla categoria di “genere” la parola “fluido”. L’ha notato per primo Cbr, scrivendo che si tratta del modo più persuasivo di introdurre l’argomento rispetto a un dialogo en passant. Le teorie dei TikToker erano iniziate lo scorso anno, quando si erano diffuse delle foto rubate sul set dove si intravedeva un’attrice, Sophia Di Martino, indossare l’armatura verde di Loki con la stessa identica collana e accessori. TikToker che ora trovano finalmente pace.

Articoli Suggeriti
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

Leggi anche ↓
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.