Hype ↓
16:52 martedì 16 settembre 2025
La prima puntata del podcast di Charlie Kirk dopo la sua morte è stata trasmessa dalla Casa Bianca e l’ha condotta JD Vance Il vicepresidente ha ribadito che non ci può essere pacificazione con le persone che hanno festeggiato o minimizzato la morte di Kirk.
Tra i film candidati a rappresentare l’Italia all’Oscar per il Miglior film internazionale ci sono praticamente tutti i film usciti in Italia quest’anno Tranne La grazia di Paolo Sorrentino, ma non per volontà: la sua assenza è solo una questione burocratica.
A Lampedusa sono arrivati tre immigrati palestinesi a bordo di una moto d’acqua I tre hanno usato ChatGPT per pianificare la rocambolesca fuga verso l’Europa, seminando le motovedette tunisine per arrivare in Italia.
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.
L’ultima tappa della Vuelta di Spagna è stata annullata perché 100 mila manifestanti pro Palestina hanno invaso le strade A causa delle proteste non c'è stata nessuna cerimonia di premiazione, niente passerella finale e né festeggiamenti ufficiali.
Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti umanitari, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.
Non se lo aspettava nessuno ma quest’anno agli Emmy è andato tutto per il verso giusto Adolescence, The Pitt, Hacks, The Studio, Severance: tutte le serie più amate e discusse dell'anno hanno vinto.
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.

Loki sarà il primo personaggio fluido della Marvel

07 Giugno 2021

Forse non c’è una fandom più appassionata del Marvel Cinematic Universe (Mcu) di TikTok. Che ricada o meno nel vostro algoritmo, o che frequentiate o meno TikTok, capiterà più volte al giorno di scorrere nella home e beccare dei video di adolescenti che sbavano dietro agli attori o che elucubrano su dettagli di scene che ci siamo tutti persi. Una critica che viene rivolta spesso alla Marvel da parte degli utenti, però, è che rappresenta sempre e solo personaggi eterosessuali. Fino ad ora, almeno. Da uno spot promozionale di Loki – disponibile dal 9 giugno su Disney+ –  apparso sull’account Twitter di Disney, alcuni utenti sono riusciti a ingrandire un fotogramma in cui la casa cinematografica avrebbe annunciato che si tratta di un personaggio fluido. Sarebbe il primo in assoluto.

La Marvel è stata infatti accusata di cambiare gli archi di alcuni personaggi che nei fumetti erano dichiaratamente gay (come Bucky Barnes) e di presentare solo finali felici che includono un matrimonio fra persone eterosessuali. Nei fumetti Loki aveva il potere di cambiare forma, incarnandosi nei corpi di uomo, donna e bambino. Al contrario, nei film di Thor e degli Avengers è sempre stato interpretato da Tom Hiddleston, presentato come uomo cisgender. Lo spot promozionale in questione si apre con il dossier di Loki, nelle mani di Owen Wilson che interpreta un detective, che riporta sotto alla categoria di “genere” la parola “fluido”. L’ha notato per primo Cbr, scrivendo che si tratta del modo più persuasivo di introdurre l’argomento rispetto a un dialogo en passant. Le teorie dei TikToker erano iniziate lo scorso anno, quando si erano diffuse delle foto rubate sul set dove si intravedeva un’attrice, Sophia Di Martino, indossare l’armatura verde di Loki con la stessa identica collana e accessori. TikToker che ora trovano finalmente pace.

Articoli Suggeriti
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

Leggi anche ↓
Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.

La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.