Cose che succedono | Gossip

La separazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone conferma la famosa teoria dei 25 anni

Tre anni fa diventò virale un grafico che illustrava la fissazione di Leonardo DiCaprio per le fidanzate molto più giovani di lui. Pubblicato dall’utente TrustLittleBrother sul canale Reddit #dataisbeautiful (dedicato all’arte dell’infografica) il grafico realizzato utilizzando Excel (e suscitando quindi l’ammirazione di tutti gli utenti del canale), dimostrava come Leonardo DiCaprio si rifiutasse di restare fidanzato con donne di più di 25 anni. Non appena la sua ragazza supera il venticinquesimo anno di età, la relazione si interrompe.

Commentando il successo del grafico (qui), avevamo provato a utilizzarlo per calcolare la durata della relazione allora in corso: nel 2019, Camilla Morrone aveva 22 anni. Seguendo il ragionamento illustrano da TrustLittleBrother, potevamo dedurre che gliene rimanevano ancora 3, per un totale di 5 anni di relazione, la stessa durata di quella con Bar Rafaeli, anch’essa cominciata quando lei aveva 20 anni. È esattamente quello che è successo: il 30 agosto le riviste di gossip hanno diffuso la notizia della fine della relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone, ora venticinquenne.

L’imbarazzo che la fissazione dell’attore per le ventenni provoca in tutti noi è direttamente proporzionale agli anni che passano: più DiCaprio invecchia, più la differenza d’età con le sue fidanzate aumenta, più la teoria di TrustLittleBrother si rivela esatta. Mentre lui va per i 50 (l’11 novembre compie 48 anni), le sue ragazze continuano ad avere l’età che aveva lui in Titanic. Considerando che l’età media delle sue fidanzate si aggira intorno ai 22,9 anni, per far sì che la relazione possa durare almeno qualche anno, la prossima compagna di DiCaprio dovrà avere più o meno 20 anni e accontentarsi di restare con lui fino all’arrivo della “data di scadenza”, ovvero il venticinquesimo anno. Una consapevolezza abbastanza triste, così triste da ispirare alla tiktoker @natsingssong una canzone sul tema che, ovviamente, in questi giorni, è diventata virale.

@natsingssongs since we’re talking about Jake we might as well bring up Leo ✨💕 #jakegyllenhaal #yourloversstaymyage #songwriter #celebritiesfacts ♬ original sound – Natalie Burdick