Hype ↓
05:54 lunedì 19 gennaio 2026
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.
Il miliardario Larry Ellison, fondatore di Oracle, ha dovuto cambiare nome al suo megayacht dopo essersi accorto che leggendolo al contrario diceva “Im a nazi” Peccato, perché Izanami, divinità madre del pantheon shintoista, era proprio un bel nome. Almeno, lo era se lotto da sinistra a destra.
Dopo la morte del figlio di Chimamanda Ngozi Adichie, in Nigeria è iniziata una protesta contro il disastroso stato della sanità nazionale La scrittrice ha perso un figlio di appena 21 mesi e ha fatto causa all'ospedale in cui era ricoverato, accusando i medici di gravissime negligenze.
15 francesi, 13 tedeschi, 2 finlandesi, 2 norvegesi, un britannico, un olandese, nessun italiano: sembra una barzelletta ma è il contingente militare europeo in Groenlandia Basteranno un centinaio di soldati a fermare le mire espansionistiche degli Stati Uniti d'America? Il rischio di scoprirlo presto, purtroppo, c'è.
Maria Corina Machado ha offerto il suo Premio Nobel a Trump, lui se l’è preso e ha detto che se lo tiene Ma la Fondazione Nobel ha fatto sapere che non vale, non basta avere il Premio Nobel per essere il Premio Nobel.
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.

Il leak del trailer dell’Odissea di Christopher Nolan era ampiamente prevedibile

Il piano era di proiettarlo nelle sale americane per tutto il mese di luglio, ma ovviamente qualcuno ne ha fatto un video con lo smartphone.

02 Luglio 2025

La buona notizia è che anche noi possiamo vedere il primo trailer dell’attesissimo nuovo film di Christopher Nolan, The Odyssey. La cattiva è che dobbiamo farlo attraverso un video fatto di nascosto da qualche spettatore statunitense con il suo smartphone. Il leak di queste ore è la conseguenza ampiamente prevedibile della strategia promozionale voluta dal regista e da Universal. Nolan, infatti, ha voluto che il primo trailer del film fosse disponibile esclusivamente nelle sale statunitensi. Non è un’operazione nuova per i trailer dei suoi film, ma si scontra con la tecnologia (e la maleducazione) degli spettatori in sala.

Come spiegato da Variety, l’idea era quella di “regalare” il primo trailer a quanti sarebbero andati a vedere il nuovo Jurassic Park o il reboot di Superman in sala negli Stati Uniti: il trailer doveva essere una sorta di esclusiva per i cinema, per tutto il mese di luglio. Un piano un po’ ingenuo, che si è subito scontrato con il leak. Le piattaforme social stanno provvedendo a cancellare il filmato per questioni di copyright, ma cercando su TikTok, Instagram, internet in generale è abbastanza semplice recuperarlo. Nel breve filmato vediamo (in un’immagine sgranatissima e con un pessimo sonoro) Matt Damon nei panni di Ulisse alla deriva in un mare in tempesta e Tom Holland in quelli del figlio Telemaco che discute con i Proci della possibilità che il padre sia ancora vivo. La voce fuori campo (probabilmente Robert Pattinson, che interpreta Ermes) parla di un re che ha vinto una guerra impossibile da vincere, ovvero Ulisse stesso. 

Leggi anche: La foto di Zendaya in pizzeria a Favignana è diventata un meme

Il trailer dura appena settanta secondi e anticipa di un anno l’uscita del film, prevista per il 17 luglio 2026, e che Nolan è ancora impegnato a girare. Dopo aver girovagato parecchio (in primavera era in Sicilia, da quelle riprese sono usciti dei meme di Zendaya in pizzeria a Favignana notevoli), ora Nolan sarebbe a Los Angeles, impegnato nelle riprese in studio.

Articoli Suggeriti
La foto di Zendaya in pizzeria a Favignana è diventata un meme

L'attrice è in Sicilia per girare delle scene dell'Odissea, il prossimo film di Christopher Nolan.

Leggi anche ↓
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk

Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.

In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet

In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.

Uno dei segnali di distensione tra Usa e Venezuela è il ritorno dei politici venezuelani su X

Compresa la Presidente ad interim Delcy Rodriguez, che ha ricominciato a postare a un anno dall'ultima volta.

Un misterioso youtuber ha pubblicato un video lungo 140 anni in cui non succede, non si vede e non si sente niente

L'utente shinywr è diventato improvvisamente l'uomo più cercato di internet: chi è? Come ha fatto? E, soprattutto, perché?

L’app più scaricata in Cina serve ad avvisare i tuoi parenti se sei morto

Si-le-ma ("Sei morto?) usa un sistema di check-in giornaliero per rassicurare i Gen Z cinesi che vivono da soli e temono di morire senza che nessuno se ne accorga.

Il regime iraniano ha inventato un nuovo strumento di censura pur di impedire ai manifestanti di accedere a internet con Starlink

Secondo gli esperti di cybersecurity, un simile livello di oscuramento delle comunicazioni, e di internet in particolare, ha pochissimi precedenti nella storia.