Hype ↓
News ↓
02:37 domenica 23 marzo 2025
Il governo serbo è accusato di aver usato un “cannone sonoro”, un’arma illegale, contro i manifestanti di Belgrado. E adesso i manifestanti chiedono un'indagine indipendente per scoprire cosa è successo davvero.
I Fontaines D.C. hanno fatto una bellissima cover di “Heart-Shaped Box” dei Nirvana. Cucendola assieme a "Can You Feel My Heart" dei Bring Me The Horizon.
Prima di morire, David Lynch aveva iniziato a lavorare a una nuova serie tv. Lo ha confermato in un'intervista l'attrice Naomi Watts, che avrebbe dovuto essere la protagonista assieme a Laura Dern.
Il marchio cinese BYD dice di aver inventato un’auto elettrica che si ricarica in 5 minuti. E sarebbe un altro bel problema per Tesla, che continua a perdere valore.
È uscito il primo trailer di Together, uno dei film più attesi dell’anno. Presentato all'ultimo Sundance, ha raccolto recensioni tutte entusiastiche.
Se volete leggere tutto il Manifesto di Ventotene, è scaricabile dal sito del Senato. Così capirete se questa Europa è la vostra oppure no, come ha detto Giorgia Meloni alla Camera.
Il governo francese invierà un manuale di sopravvivenza alla guerra in tutte le case del Paese. L'obiettivo è fare in modo che tutti sappiano affrontare «minacce imminenti», hanno riferito fonti vicine al Primo ministro Bayrou.
Quella volta che Nadia Cassini rischiò di andare in carcere per aver mostrato il perizoma in tv. L'attrice, protagonista della commedia sexy all'italiana, è morta oggi a 76 anni.

Sono bastate poche immagini a farci capire quanto sarà triste The Last of Us 2

05 Agosto 2024

Fino a ora, della seconda stagione di The Last of Us sapevamo soltanto che sarebbe arrivata nel 2025. A rallentare la produzione ci sono stati gli scioperi degli sceneggiatori prima e degli attori poi, oltre che i numerosissimi impegni di Pedro Pascal, che proprio grazie all’interpretazione di Joel in The Last of Us è diventato uno degli attori più apprezzati e desiderati di Hollywood, tanto che Disney lo ha scelto come protagonista del film – i Fantastici 4 – che dovrebbe salvare, assieme a Robert Downey Jr., lo scricchiolantissimo Marvel Cinematic Universe. Ritardi e intoppi a parte, il lavoro su The Last of Us 2 prosegue e Hbo ha finalmente diffuso un po’ di girato della nuova stagione.

Non è un teaser propriamente detto, però, perché in realtà le immagini di The Last of Us sono state inserite in un contenuto promozionale che Hbo ha realizzato per promuovere tutte le serie che arriveranno o torneranno nel prossimi mesi. Ma, è questo fa capire quanta attesa ci sia attorno a questa serie, quello che tutti hanno visto e di cui tutti stanno parlando sono appunto le immagini di The Last of Us 2. Come già si sapeva, la nuova stagione sarà un adattamento del secondo capitolo dell’omonima saga videoludica. E, come sa chiunque abbia giocato a The Last of Us: Part II, la già deprimente storia raccontata fin qui dalla serie si farà ancora più deprimente. Bastano le poche immagini diffuse da Hbo per capirlo: Joel e Ellie (Bella Ramsay, ovviamente anche lei confermata nella parte) se la passano malissimo, altrettanto male se la passano il fratello di Joel, Tommy (Gabriel Luna), Isaac (Jeffrey Wright), Abby (Kaitlyn Dever) e Dina (Isabel Merced).

L’unico personaggio che tutto sommato non se la passa malissimo è quello di Catherine O’Hara, ancora senza un nome ufficiale. Non se la passa malissimo forse perché è l’unico al quale ancora non è successo niente: è infatti una new entry, un personaggio nuovo che incontreremo nella nuova stagione. Certo, le premesse anche per lei non sembrano le migliori: esordisce chiedendo a Joel che fine abbia fatto Ellie, «Did you hurt her?», le si sente dire. In attesa di una data d’uscita ufficiale in Italia (dove la serie andrà in onda su Sky e su Now), potete rileggere questo nostro pezzo, in cui scrivevamo perché The Last of Us è così importante per il futuro dell’industria dell’intrattenimento americana.

Articoli Suggeriti
di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

L'economia dell'attenzione non lascia scampo: Demna da Gucci è la notizia della settimana, arrendetevi, è inutile che proviate a cercare altro nei vostri feed.

Hanno fatto un film su quello che è successo durante le riprese di Ultimo tango a Parigi

Racconta la storia di Maria Schneider prima, durante e dopo il trauma.

Related ↓
di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

L'economia dell'attenzione non lascia scampo: Demna da Gucci è la notizia della settimana, arrendetevi, è inutile che proviate a cercare altro nei vostri feed.

Hanno fatto un film su quello che è successo durante le riprese di Ultimo tango a Parigi

Racconta la storia di Maria Schneider prima, durante e dopo il trauma.

Trump ha trasformato la Casa Bianca in una concessionaria Tesla

Una baracconata che il Presidente ha concluso comprando una Tesla Model S e invitando tutti a fare come lui.

È morto Sergio Ricciardone, fondatore e direttore del C2C festival di Torino

Aveva 53 anni e grazie a lui il festival è diventato uno degli eventi musicali più importanti d'Europa.

I CCCP hanno annunciato un ultimo tour, un film e anche un disco

Il “Gran Gala Punkettone”, lo spettacolo che ha dato il via al tour della reunion, sarà disponibile in dvd e diventerà anche un disco.

C’è ancora domani di Paola Cortellesi sta andando benissimo anche in Cina

Uscito soltanto tre giorni fa, il film è già arrivato al quarto posto del box office cinese.