Hype ↓
05:14 sabato 7 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

La domenica di Premier – 14

Fotografie e Vine dal weekend di calcio inglese: il big match tra Chelsea e Manchester City, il rientro di Walcott e Ozil, il ritorno in Inghilterra di Defoe. E molto altro.

02 Febbraio 2015

Continua la collaborazione tra il network Fox Sports e Undici: ogni settimana Fox ci fornisce alcune tra le migliori immagini per raccontare, attraverso una sorta di foto-storia, alcuni dei momenti più particolari del weekend calcistico inglese. Cliccando sulle immagini si apre la gallery.

*

Tra il 31 gennaio e il 1 febbraio si è giocata la 23esima giornata di Premier League. Lo scontro al vertice Chelsea-Manchester City finisce in pareggio con un goal per parte. Succede tutto in chiusura di primo tempo: al 41′ Loic Remy segna da vicino su assist di Eden Hazard, ma tre minuti dopo David Silva indovina l’angolo apposto della porta Blues con un tiro al volo.

L’Arsenal vince a casa a valanga sull’Aston Villa, finisce 5-0: sul tabellino dei marcatori finiscono Giroud, Ozil e Walcott (entrambi di ritorno nell’undici iniziale dopo problemi fisici), Cazorla e il giovanissimo Héctor Bellerín. Il Manchester United ha vita facile all’Old Trafford contro il Leicester. Il 3-1 è propiziato dal goal in apertura di Robin Van Persie, che conclude incrociando una palla a scavalcare di Blind, la rete di Falcao e l’autogoal di Wes Morgan.

Il Southampton, ancora quarto, perde in casa con lo Swansea pur dominando gran parte del match: a decidere è il tiro da fuori area del centrocampista avversario Shelvey, che indovina l’angolino destro della rete. A metà classifica Sunderland-Burnley vede il ritorno in Inghilterra di Jermain Defoe, che segna al 34′ sigillando il 2-0 che consegna la vittoria degli uomini di Gus Poyet.

Il Liverpool di Rodgers supera il West Ham tra le mura amiche di Anfield: segnano Sterling e Sturridge. Il Tottenham vince con un secco 3-0 sul campo del West Brom. Nemmeno a dirlo, Harry Kane segna una doppietta e arriva a quota dieci goal in Premier League.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.