Hype ↓
19:23 sabato 6 settembre 2025
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese inizieranno nel 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada, i tre Paesi della vita di Marchionne.
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.
Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.
Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.
Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.
È morto a 91 anni Giorgio Armani Con infinito cordoglio, il gruppo Armani ha annunciato la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore.

La domenica di FA Cup – 2

Fotografie e Vine dal weekend di calcio inglese: le sconfitte interne di Chelsea, Manchester City e Tottenham, la vittoria dell'Arsenal, lo 0-0 del Liverpool.

27 Gennaio 2015

Continua la collaborazione tra il network Fox Sports e Undici: ogni settimana Fox ci fornisce alcune tra le migliori immagini per raccontare, attraverso una sorta di foto-storia, alcuni dei momenti più particolari del weekend calcistico inglese. Cliccando sulle immagini si apre la gallery.

*

Dal 23 al 26 gennaio si è giocato il quarto turno di FA Cup. Sorprendentemente il Chelsea di Mourinho è stato protagonista di una débacle interna col Bradford City, una formazione di League One, la terza serie inglese. Ad aprire le marcature è il difensore Gary Cahill al 21′, a cui poi fa eco Ramires concludendo un triangolo. A fine primo tempo accorcia le distanze Stead, e nella ripresa i Blues capitombolano sotto le reti di Morais, Halliday e, ormai a tempo scaduto, Yeates.

L’Arsenal la spunta con una vittoria di misura all’Amex Stadium di Brighton, dove i Gunners si portano in vantaggio dopo appena due minuti con Theo Walcott, a cui fa seguito la rete di un altro rientrante, Mesut Ozil, che incrocia dopo aver ricevuto palla in area. In seguito Chris O’Grady prova a riportare in partita il Brighton, ma al 59′ Thomas Rosicky con un destro al volo preciso dal limite dell’area risolve la partita.

Sabato il Manchester City si arrende fra le mura amiche dell’Etihad al Middlesbrough, che oggi milita in seconda divisione. Per il Boro segnano Bamford e, nel finale, lo spagnolo Kike. Anche il Tottenham cede al White Hart Lane, dove passa il Leicester City nonostante il penalty realizzato in apertura dal “solito” Andy Townsend. Gli ultimi dieci minuti sono tutti del Leicester: vanno in goal prima Ulloa e poi Schlupp. Per concludere, il Liverpool ottiene solo un pareggio a reti bianche ad Anfield contro il Bolton, nonostante il dominio messo in mostra dalla squadra di Brendan Rodgers.

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.