Hype ↓
23:39 lunedì 8 settembre 2025
A Varsavia hanno aperto una biblioteca in metropolitana per convincere i pendolari a staccarsi dal telefono e leggere invece un libro Si chiama Metroteka e mette a disposizione dei pendolari 16 mila titoli e un sistema di prelievo e restituzione funzionante 24 ore su 24.
Dopo anni di tentativi falliti, finalmente Call of Duty diventerà un film Grazie a un accordo tra Paramount e Activision, una delle più importanti saghe videoludiche di sempre arriverà sul grande schermo.
La Germania sta preparando una maxi scorta di ravioli in scatola in previsione di una guerra con la Russia Le vecchie razioni a base di cereali e legumi non soddisfano più, ha detto il ministro dell'Agricoltura e dell'Alimentazione, Alois Rainer.
Il governo egiziano vuole trasformare le pendici del monte Sinai in un resort di lusso L'intenzione è di fare qui quello che è stato fatto a Sharm el-Sheikh, nonostante le proteste degli abitanti e della comunità internazionale.
Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship” Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.
La canzone più usata quest’estate su TikTok Italia è un pezzo di otto anni fa di Andrea Laszlo De Simone “Fiore mio” è Song of the Summer 2025 su TikTok, fatto che ha sorpreso prima di tutti De Simone, che non è nemmeno iscritto al social.
Father Mother Sister Brother di Jim Jarmush ha vinto il Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia A The Voice of Hind Rajab di Kawthar ibn Haniyya il Gran premio della giuria, Toni Servillo vince la Coppa Volpi per la sua interpretazione in La grazia, di Benny Safdie la Miglior regia con The Smashing Machine.
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese inizieranno nel 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada, i tre Paesi della vita di Marchionne.

Le Kardashian, Stallone e altre celebrity sono state accusate di sprecare l’acqua

23 Agosto 2022

Ancora non si erano ripresi dall’incazzatura provocata da Kylie Jenner con quel post su Instagram in cui ammetteva candidamente di utilizzare il suo jet privato per tragitti di pochi minuti, che un’altra componente della famiglia Kardashian-Jenner ha combinato l’ennesimo danno climatico. Questa volta si tratta di Kim, accusata insieme ad altri 2000 abitanti della San Fernando Valley di aver violato le restrizioni idriche che da tre anni la California meridionale impone ai suoi abitanti nel tentativo di combattere la siccità. Insieme a lei, nella lista stilata dal distretto idrico municipale di Las Virgenes, ci sono anche altre celebrities tra cui Kevin Hart e Sylvester Stallone. Clienti che avrebbero superato il 150 per cento dei loro budget mensili per l’acqua almeno quattro volte da quando l’agenzia ha dichiarato un’emergenza siccità alla fine dell’anno scorso.

Il Los Angeles Times ha riportato le giustificazioni degli spreconi più famosi, e i loro sprechi. Il peggiore è Dwyane Wade, ex star dell’Nba, finito nell’elenco per la sua proprietà da 18 milioni di dollari a Hidden Hills. A giugno Wade ha superato il budget idrico di circa 340 mila litri (oltre il 1400 per cento), mentre a maggio era arrivato a poco più di un un milione e ottocentomila galloni, più di qualsiasi altro cliente. Ma che se ne fa di tutta quest’acqua? Secondo quanto dichiarato da lui e dalla moglie, hanno avuto dei problemi con la piscina. Stallone e sua moglie, la modella Jennifer Flavin, hanno invece dato la colpa alle piante disseminate nella loro immensa proprietà: più di 500, inclusi alberi da frutto e pini, che ovviamente necessitano di un’irrigazione adeguata.

A differenza dei colleghi, Kim Kardashian (878 litri in più sul budget di giugno) non ha voluto commentare le accuse, che tra l’altro condivide con sua sorella Kourtney, anche lei finita nella lista per aver superato il budget di giugno di 378 mila litri. Oltre alle celebrità, l’elenco degli indirizzi che hanno ricevuto avvisi include le case di avvocati, medici e dirigenti di Hollywood.

Articoli Suggeriti
Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Leggi anche ↓
Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica Billboard.