Hype ↓
03:31 lunedì 16 febbraio 2026
Sull’isola di Epstein c’era un Pokestop di Pokemon Go ma non si sa chi è stato a metterlo lì E probabilmente non lo sapremo mai, visto che lo sviluppatore del gioco Niantic nel frattempo lo ha rimosso.
Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica» Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.
È scoppiato un grosso scandalo attorno al più famoso e lussuoso ristorante del mondo, il Noma di Copenaghen Un ex dipendente sta raccogliendo e pubblicando decine di accuse nei confronti dello chef René Redzepi: si va dagli abusi psicologici alla violenza fisica.
Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.
James Blake presenterà il suo nuovo disco con una listening session gratuita in Triennale Milano Trying Times, questo il titolo del disco, esce il 13 marzo. Con questo evento in Triennale, Blake lo presenta per la prima volta al pubblico.
Gisele Pelicot ha scritto un memoir in cui racconta tutto quello che ha passato dal giorno in cui ha scoperto le violenze del suo ex marito Il libro uscirà in contemporanea in 22 Paesi il 19 febbraio. In Italia sarà edito da Rizzoli e tradotto da Bérénice Capatti.
Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.

Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.

11 Luglio 2025

Con pochissima promozione alle spalle e appena un manciata indizi sibillini su suoi account social, questo venerdì Justin Bieber ha pubblicato il suo settimo album d’inediti in carriera. S’intitola Swag, contiene venti tracce ed è stato anticipato solo da qualche rumour e un pugno di cartelloni pubblicitari con la foto dell’artista e il titolo dell’EP apparsi in Islanda ad Atlanta e Los Angeles.  È Pitchfork a riportare qualche informazione sul dietro le quinte dell’album pubblicato a sorpresa da Bieber, che contiene una pletora di importanti collaborazioni con artisti come Sexyy Red, Druski, Dijon, Lil B, Cash Cobain, Eddie Benjamin e Marvin Winans. Bieber, che ha venduto gran parte dei diritti di sfruttamento del suo catalogo per ripianare i debiti del tour mondiale cancellato nel 2022 per problemi di salute, ha organizzato delle jam session con musicisti e amici nella sua casa losangelina per poi isolarsi in Islanda per completare il disco che vede il suo ritorno a sorpresa sulla scena musicale. Nei mesi scorsi Bieber aveva pubblicato alcuni scatti di sé stesso con in braccio il figlio avuto con l’attrice Hailey Bieber in uno studio di registrazione, ma nessuno aveva capito che la pubblicazione di nuova musica era così vicina.

Nei pezzi del nuovo album la paternità e la relazione con la compagna Hailey vengono affrontate in molti pezzi, mentre in altri l’artista fa riferimento alla necessità di prendersi cura della sua salute mentale dopo gli anni difficili che hanno preceduto la nascita del figlio, le cui gambette fanno capolino dalla schiena del papà nello scatto di copertina firmato da Renell Medrano. Nonostante abbia speso gli ultimi anni lontano dai palchi e dalla scena musicale infatti, il cantante non ha mai abbandonato le pagine del gossip e la scena scandalistica. Di Bieber si è continuato sempre a parlare tra supposti triangoli amorosi con cui il suo temibile fandom è ossessionato da tempo immemore, scivoloni privati e pubblici brutalmente derisi dai social nati e cresciuti negli stessi anni in cui iniziava la sua carriera e il coinvolgimento in qualità di presunta vittima nello scandalo che ha travolto i colleghi Diddy e Usher. 

Articoli Suggeriti
Tutto bene, Justin Bieber?

Il destino del ragazzino più perculato di internet – e cioè il declino a cui ci sta sembrando di assistere in diretta – era scritto nella fama precoce e in un fandom fuori controllo: viaggio nel rabbit hole bieberiano.

Leggi anche ↓
Eravamo prontissimi a stroncarlo, ma “Cime tempestose” di Emerald Fennell è davvero difficile da odiare

La regista semplifica al massimo la trama del romanzo di Emily Brontë, scatenandosi invece nei costumi, nelle scenografie e nella descrizione dell'attrazione erotica tra i protagonisti, con un risultato molto tenero.

Alla Berlinale, il Presidente della giuria Wim Wenders è stato criticatissimo per aver detto che «il cinema deve stare lontano dalla politica»

Lo ha detto durante la conferenza stampa di presentazione del festival, rispondendo a una domanda su Israele e Palestina.

Per il suo centenario, E/O ripubblicherà tutta l’opera di Christa Wolf con le copertine degli anni Ottanta

Si comincia il 9 aprile con la riedizione di Cassandra.

James Blake presenterà il suo nuovo disco con una listening session gratuita in Triennale Milano

Trying Times, questo il titolo del disco, esce il 13 marzo. Con questo evento in Triennale, Blake lo presenta per la prima volta al pubblico.

Non bastano tutti i film e tutti i libri del mondo per spiegare il mistero di Emily Brontë

Mentre leggiamo o rileggiamo Cime Tempestose, continuiamo a chiederci come una ragazza di quei tempi abbia potuto scrivere una storia che continua ad attrarre e repellere generazioni di lettori.

Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi

In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.