Hype ↓
16:25 giovedì 11 settembre 2025
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e a scavalcato il magnate di Tesla grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti sull'AI.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Jesse Armstrong ha quasi finito di scrivere la nuova stagione di Succession

10 Maggio 2022

Durante la cerimonia dei Bafta, il creatore di Succession Jesse Armstrong è salito sul palco per ritirare il premio vinto da Matthew Macfadyen, vincitore nella categoria “Miglior attore non protagonista” per la sua interpretazione di Tom Wambsgans nella serie Hbo. In una chiacchierata con i giornalisti fatta dopo aver accettato la statuetta riportata da The Av Club, Armstrong ha accennato al fatto che lui e il resto degli sceneggiatori di Succession hanno quasi finito di scrivere la quarta stagione della serie.

«Abbiamo quasi concluso il lavoro sulla stagione 4, qui a Londra, ci siamo fatti raggiungere qui dalla parte americana del nostro team di scrittori», ha detto Armstrong, «sono uno splendido gruppo, perfetti per parlare delle sfumature di un personaggio e di un mondo e di ciò che stiamo facendo con il nostro show». Il creatore della serie ha detto che non appena la fase di sceneggiatura sarà finita, il risultato del lavoro suo e degli altri scrittori sarà condiviso con il resto del cast per avere dagli attori un feedback che «è sempre utile, loro sono intelligenti, hanno diverse opinioni sui loro personaggi». Poi, ovviamente, ci sarà da portare a termine tutta la produzione, dalla scelta delle nuove location al montaggio finale. Ci sarà, quindi, da avere ancora parecchia pazienza.

Commentando il premio vinto da Macfadyen, Armstrong ha detto che lui è proprio uno di quegli attori capaci di dare sempre «la risposta adatta» a ciò che trova nella sceneggiatura del suo personaggio. «Matthew è davvero un ragazzo adorabile. Essendo questa la sua notte, non ho problemi a dire che lavorare con lui è sempre stato un piacere. È un attore capace di qualsiasi tipo di interpretazione».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.