Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
Ikea ha creato una candela al profumo delle sue famose polpette
Dopo la libreria Billy, le polpette svedesi sono forse il prodotto di Ikea più famoso. Le servono sempre al ristorante dello store, polpette di pollo, manzo oppure vegetali. Secondo il direttore creativo Shuo Matsuzaki sono «una delle prime cose che vengono in mente quando pensi a Ikea: le polpette svedesi deliziose ed economiche», tanto che crede che una visita non sia completa se non senti il loro profumo inconfondibile. Proprio per questo lo studio di Matsuzaki ha ideato un prodotto che possa ricordare ai clienti a casa la sensazione di fare shopping nel negozio svedese, in cui molti a causa della pandemia non sono ancora tornati: e cioè una candela che profuma delle sue famose polpette.
La candela Huvudroll, in edizione limitata, fa parte della serie di oggetti speciali disegnati per il decimo anniversario del programma Family Ikea che ricompensa i clienti più fedeli. La serie si chiama Store in a box, ed è composta da altri prodotti che ricorderanno l’esperienza di girare per l’Ikea (ma non si sa ancora quali siano) e che allo stesso tempo saranno contenuti in una scatolina. Per il momento la candela sembra essere disponibile solo negli Stati Uniti, ancora non si sa se e quando arriverà anche in Italia. Come ricorda il New York Post, Ikea non è il primo conglomerato a produrre una candela speciale che ricorda l’odore di uno dei suoi oggetti in vendita: l’aveva fatto prima anche Kentucky Fried Chicken, quando nel 2019 aveva venduto in edizione limitata una candela al sapore di salsa gravy, per non dimenticare la candela di Gwyneth Palthrow prodotta da Goop le cui note di albicocca, geranio e agrumi doveva ricordare una vagina (anzi non una, la sua).

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.