Hype ↓
16:22 mercoledì 4 febbraio 2026
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.
Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.
Quello che sta succedendo a Piazza Italia non è affatto una novità nel mondo della moda Per il brand di fast fashion è scattato il provvedimento di amministrazione giudiziaria, come già successo in altri celebri casi.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.

30 Ottobre 2025

Con un video postato sui suoi social, Warner Bros ha annunciato che il film su Hello Kitty non solo si farà, ma ha già una data di uscita negli Stati Uniti: 21 giugno 2028. Dopo Barbie dunque, lo studio continua a costruire il suo multiverso basato su giocattoli e accessori per bambine. Tra i pochi dettagli trapelati sulla pellicola c’è proprio quello che sarà pensata per un pubblico «di tutte le età» e non solo per i più piccoli. 

Per la gattina bianca creata nel 1974 da Yuko Shimizu e divenuta da subito un gigante del merchandise e dell’economia giapponese è un traguardo non scontato. Dopo aver acquisito i diritti di trasposizione, infatti, la casa di produzione New Line Cinema ha cercato invano di realizzare un film su Kitty White (il cognome ufficiale del personaggio) e altri personaggi dell’universo Sanrio sin dal 2019, incontrando inizialmente molto scetticismo in quel di Hollywood. Dopo tanti tentennamenti, Kitty è riuscita a convincere i vertici di Warner Bros. È arrivato così l’ok da parte dello studio, che ha già messo in campo il suo team di animazione per realizzare il lungometraggio, di cui ancora però non si sa praticamente nulla.

Non è infatti ancora chiaro se si tratterà di un film animato, di un live action realizzato con tecnica ibrida e inserti in animazione tridimensionale. I nomi coinvolti però sono importanti: a dirigere il film sarà Leo Matsuda, che ha fatto parte del team artistico di Zootropolis e Ralph Spaccatutto. A scrivere la sceneggiatura sarà invece Dana Fox (già al lavoro su Wicked) che dovrà affrontare varie sfide, tra cui l’annosa questione: Kitty White parlerà o sarà muta? Il personaggio infatti non ha una bocca e in molte serie animate giapponesi a lei dedicate non parla con gli altri personaggi. Tra i possibili comprimari della pellicola ci sono: il tuorlo d’uovo antropomorfo Gudetama, la coniglietta My Melody, e i piccoli Little Twin Stars, ovvero i personaggi Sanrio di cui sono stati già acquisiti i diritti di adattamento e trasposizione.

Articoli Suggeriti
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

Leggi anche ↓
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.