Hype ↓
13:10 giovedì 18 settembre 2025
Il late show di Jimmy Kimmel è stato sospeso per dei commenti di Kimmel su Charlie Kirk Commenti che però Jimmy Kimmel non ha mai fatto.
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.
Ci sono anche Annie Ernaux e Sally Rooney tra coloro che hanno chiesto a Macron di ripristinare il programma per evacuare scrittori e artisti da Gaza E assieme a loro hanno firmato l'appello anche Abdulrazak Gurnah, Mathias Énard, Naomi Klein, Deborah Levy e molti altri.
Per Tyler Robinson, l’uomo accusato dell’omicidio di Charlie Kirk, verrà chiesta la pena di morte  La procura lo ha accusato di omicidio aggravato, reato per il quale il codice penale dello Utah prevede la pena capitale. 
Una editorialista del Washington Post è stata licenziata per delle dichiarazioni contro Charlie Kirk Karen Attiah ha scoperto di essere diventata ex editorialista del giornale proprio dopo aver fatto sui social commenti molto critici verso Kirk.
In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.

Grimes si è arrabbiata per il modo in cui Musk ha “usato” suo figlio in una conferenza stampa

13 Febbraio 2025

Guardando i video di Musk e suo figlio X Æ A-Xii, che per comodità tutti chiamano soltanto X (sì, proprio come il social posseduto dal padre), è difficile non provare tenerezza. Il bambino di 4 anni è un giocherellone e cerca continuamente di attirare l’attenzione su di sé. Il problema è proprio questo: come ha raccontato anche l’Hollywood Reporter, Musk starebbe parlando in realtà di una questione molto seria, ossia le drastiche riduzioni di personale nelle agenzie governative. La decisione di includere il figlio in una conferenza stampa nell’Oval Office, trasformando il suo discorso in un siparietto tenero e comico, è sicuramente una grave mancanza di rispetto nei confronti delle persone di cui sta parlando, nei confronti di una situazione che dovrebbe essere formale, e anche nei confronti del povero bambino, sfruttato per scopi politici.

Non stupisce, quindi, che Grimes, la madre di X (il bambino, non il social), sia arrabbiata: dopo essere stata costretta a dissociarsi pubblicamente dal saluto fascista dell’ex, scoperto solo quando le hanno chiesto di commentarlo (si è giustificata dicendo che era in aereo), adesso scopre che si è portato il figlio alla conferenza stampa con Trump. «Non dovrebbe essere esposto al pubblico in questo modo», ha scritto sempre su X (il social). «Non avevo visto questa cosa, grazie per avermelo segnalato. Ma sono contenta che sia stato educato. Sigh». In realtà, metà del tempo lo ha passato mettendosi le dita nel naso, non proprio un gesto di grande educazione.

Grimes ha ragione quando dice, riferendosi al suo ex, «Io non sono lui e non farò una dichiarazione ogni volta che fa qualcosa», però anche questo suo non avere mai la più pallida idea di cosa il padre dei suoi tre figli stia facendo (anche quando coinvolge i figli stessi) e scoprire la cosa di cui tutti parlano con ore e ore di ritardo, e solo quando qualcuno gliene chiede conto su X, è sicuramente bizzarro.

Articoli Suggeriti
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez

La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.

In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord

Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.

Leggi anche ↓
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez

La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.

In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord

Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.

Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow

Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.

Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani

Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.

Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.