Bulletin ↓
03:21 lunedì 7 luglio 2025
C’è un nuovo problema con l’Odissea di Nolan: l’accento americano degli attori Nel primo teaser del film Tom Holland e gli altri attori utilizzano una marcata cadenza americana, particolare che ha indispettito molti fan.
Le acque del mar Mediterraneo ormai sono così calde che nelle mappe satellitari appaiono arancioni L’agenzia spaziale europea ha pubblicato delle mappe impressionanti in cui si vede che in certe zone la temperatura dell'acqua arriva quasi a 30 gradi.
La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.
È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.
Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.
La Bbc non ha voluto trasmettere un documentario sui crimini dell’Idf contro i medici di Gaza Documentario che la stessa Bbc aveva commissionato. Si intitola Gaza: Doctors Under Attack e alla fine è andato in onda su Channel 4, tra le polemiche.
Per vincere le elezioni adesso Marine Le Pen punta sull’aria condizionata per tutti Una proposta che ha acceso il dibattito politico, in uno dei Paesi, la Francia, meno climatizzati d'Europa.
Luca Guadagnino sta cercando delle comparse molto specifiche per il misterioso film che girerà quest’estate in Piemonte Se avete la carnagione molto chiara o siete amanti di videogiochi, potrebbe essere la grande occasione per esordire al cinema.

È finalmente uscito il trailer della reunion di Friends

14 Maggio 2021

Dura solo 40 secondi, ma fa piangere parecchio: il trailer del nuovo episodio di Friends è appena stato condiviso da Hbo Max, il canale che lo trasmetterà negli Stati Uniti il 27 maggio. Si intitolerà The one where they get back together, facendo eco ai titoli delle puntate originali. Nel teaser si vedono i sei attori del cast principale, di spalle, camminare abbracciati nella location di Burbank, California, dove sono state girate in realtà tutte le puntate. Nel trailer non succede molto, ma anche solo vedere la schiena di Rachel, Ross, Monica, Phoebe, Chandler e Joey non è una cosa che capita tutti i giorni, o almeno non dal 2004, quando è andata in onda l’ultima puntata.

https://www.youtube.com/watch?v=MedRN92V6lE

Accompagnato dall’immancabile sigla “I’ll be there for you”, secondo Vulture il nuovo teaser ha un’aria un po’ malinconica per via del riarrangiamento acustico. Doveva uscire lo scorso anno, ma poi le riprese sono slittate per colpa della pandemia. Ci saranno tantissimi cammeo di personaggi, sia alcuni secondari nella serie, come l’attrice che interpretava Janice, l’ex di Chandler con la risata acutissima, o il dottor Richard, l’ex fidanzato di Monica; altri, invece, disparati, che non hanno mai abitato l’ecosistema di Friends, come Lady Gaga, Cara Delevigne, Justin Bieber, i Bts, Malala. Attenzione, però, perché non sarà una prosecuzione di Friends, ovvero gli attori interpreteranno loro stessi, non più i loro personaggi in un episodio unscripted, ricorda il Guardian. Non si sa ancora quando e quale emittente trasmetterà la puntata in Italia: si spera solo che non avvenga con un ritardo di 3 anni com’era successo con la prima stagione di Friends.

Articoli Suggeriti
Substack è la nuova terra promessa per gli scrittori?

La piattaforma è nata per raccogliere e diffondere newsletter, ma abbastanza sorprendentemente sta diventando uno spazio sempre più frequentato da scrittori stufi dell'industria editoriale e desiderosi di sperimentare.

C’è un nuovo problema con l’Odissea di Nolan: l’accento americano degli attori

Nel primo teaser del film Tom Holland e gli altri attori utilizzano una marcata cadenza americana, particolare che ha indispettito molti fan.

Leggi anche ↓
Substack è la nuova terra promessa per gli scrittori?

La piattaforma è nata per raccogliere e diffondere newsletter, ma abbastanza sorprendentemente sta diventando uno spazio sempre più frequentato da scrittori stufi dell'industria editoriale e desiderosi di sperimentare.

C’è un nuovo problema con l’Odissea di Nolan: l’accento americano degli attori

Nel primo teaser del film Tom Holland e gli altri attori utilizzano una marcata cadenza americana, particolare che ha indispettito molti fan.

La Grazia, il nuovo film di Paolo Sorrentino, aprirà la Mostra del cinema di Venezia

Protagonisti Toni Servillo e Anna Ferzetti, il film sarà in concorso e punterà a vincere il Leone d'Oro.

È morto Michael Madsen, uno degli ultimi cattivi di Hollywood

Stroncato da un infarto a 67 anni, è ricordato dal pubblico soprattutto per i cattivi interpretati nell’universo tarantiniano.

La vittoria di Andrea Bajani, ma soprattutto la pace tra Feltrinelli e il Premio Strega

Erano vent'anni che l'editore milanese non vinceva, vent'anni di insinuazioni, accuse, polemiche che hanno toccato tutto il mondo dell'editoria italiana.

Andrea Bajani ha vinto il Premio Strega 2025 con L’anniversario

Feltrinelli torna alla vittoria 20 anni dopo l'ultima volta.