Jacob Elordi, Sidney Sweeney e Hunter Schafer, ma anche Alexa Demie, Maude Apatow e Chloe Cherry: li abbiamo scoperti tutti grazie alla serie di Sam Levinson, che è riuscito a convincerli a tornare assieme per la terza stagione.
Hbo ha svelato le prime immagini di Euphoria 3 ma della trama di questa nuova stagione non si capisce ancora niente
Ben 13 secondi di video che anticipano la terza stagione, in arrivo nel mese di aprile, in cui si vedono tutti i protagonisti e le protagoniste.
Hbo ha pubblicato 13 secondi di video che anticipano la terza stagione di Euphoria. La clip fa parte di un trailer più lungo che mostra le uscite del 2026 della rete (per vedere la parte di Euphoria andate direttamente andate al minuto 1:00). I fan della serie saranno felici di ritrovare il cast riunito dopo quattro anni: attori che, tra l’altro, hanno esordito proprio nella serie di Sam Levinson e sono poi diventati tra i più famosi e amati di Hollywood, fatta eccezione per Zendaya che era già molto conosciuta. Ritroviamo dunque Jacob Elordi nei panni di Nate Jacobs, Hunter Schafer nel ruolo di Jules, la controversa Sidney Sweeney che torna a interpretare Cassie. Ma vediamo di sfuggita anche Alexa Demie/Maddy e Maude Apatow/Lexi. Difficile intuire qualcosa della trama. Neanche la voce narrante, come sempre di Zendaya, aiuta più di tanto: «A few years after high school, I don’t know if life was exactly what I wished». La serie arriverà nel mese di aprile.
Il libro, uscito 20 anni fa in Francia ma solo adesso in Italia, è il racconto in immagini e parole della breve storia d'amore con il fotografo Marc Marie, attraverso il quale Ernaux tocca tutti i temi che caratterizzano la sua letteratura.
La gioventù e la vecchiaia, la diversità e il conformismo, la Toscana e la metropoli: intervista al frontman del gruppo che ha appena raggiunto un traguardo importante festeggiando con due concerti, a Roma (la scorsa settimana) e Milano (stasera).