Hype ↓
04:48 giovedì 5 febbraio 2026
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.

Il caso del cadavere di una 15enne ritrovato nella Tesla abbandonata del rapper D4vd è diventato l’ultima fissazione degli impallinati di true crime

La vittima, Celeste Rivas, aveva 15 anni. Il rapper sta collaborando con le autorità. Al momento queste sono le uniche certezze di questa storia.

19 Settembre 2025

Sarebbe intestata al rapper D4vd la Tesla abbandonata in un deposito dentro la quale è stato ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Secondo le prime ricostruzioni trapelate dall’indagine della polizia di Los Angeles, la Tesla del cantante sarebbe finita nel deposito dopo essere stata lasciata per giorni lungo il ciglio della strada: al momento non ci sarebbero denunce di furto o smarrimento per il veicolo. Alla rivelazione dell’identità del proprietario del veicolo ovviamente la notizia è stata ripresa dai media di mezzo mondo, ma a distanza di giorni l’unica certezza di questa storia resta un macabro ritrovamento avvolto dal mistero. 

Sono poche le informazioni accertate e verificate disponibili, a partire dalla circostanze del ritrovamento del cadavere. La Tesla avrebbe attirato l’attenzione di alcuni clienti del parcheggio pubblico a causa del forte e cattivo odore che proveniva dal bagagliaio. Le autorità, allertate dal susseguirsi delle segnalazioni, hanno dunque ispezionato la macchina e hanno così rivenuto il cadavere. Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe solo di parte di un cadavere, in realtà, pezzi del corpo di una ragazzina chiusi in un sacco della spazzatura nero.

La testa e il torso rinvenuti sarebbero quelli della 15enne Celeste Rivas, di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa a inizio settembre, dopo che per giorni della giovane si erano perse le tracce e non c’era stato modo di contattarla. Nei giorni scorsi erano circolate voci su un presunto rapporto tra la ragazza e il rapper, che starebbe collaborando con le autorità. Voci non confermate, per un caso dai contorni ancora incerti, che solo nelle ultime ore sarebbe diventato ufficialmente un’indagine per omicidio senza ancora nessun sospettato ufficiale. L’indagine è già molto seguita anche in Italia, dove D4vd è noto per aver duettato con Damiano David per il brano “Tangerine”. Altra circostanza curiosa, che aggiunge una macabra coincidenza all’eco mediatica di questo caso, è che D4vd ha raggiunto la notorietà con “Romantic Homicide”, un brano che, se siete su TikTok, avrete senz’altro già sentito.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi

Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.

Per capire gli Epstein Files non serve credere ai complotti, basta sapere cos’è il classismo

Nella vicenda non c'entrano nulla le cervellotiche cospirazioni di Internet. Quella che stiamo scoprendo è la storia più vecchia del mondo: persone ricche e potenti che si convincono di essere intoccabili. Finché non lo sono.

A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla

L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.

Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e una rotella tagliapizza

L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.

Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda

È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.

La comunità scientifica è strabiliata da una mucca che ha imparato a usare una scopa per grattarsi

La mucca si chiama Veronika, ha 13 anni, vive in Austria ed è il primo esemplare di bovino a dimostrare questa capacità con scientifica certezza.