Hype ↓
12:17 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

15 Settembre 2025

L’occasione ufficiale è stata la chiusura del World Meeting on Human Fraternity 2025, quella informale il compleanno di Papa Leone XIV, che proprio ieri ha compiuto 70 anni. Fatto sta che il concerto svoltosi in San Pietro alla presenza di 80 mila spettatori si è trasformato in uno spettacolo incredibile e a tratti persino surreale, un contenitore di sacro, profano, tradizione e cultura pop.

Per dare un’idea della portata dell’evento basta sottolineare dove è andato in onda: i diritti streaming in esclusiva li aveva Disney+, che ha colto l’occasione per testare la sua capacità di trasmettere eventi dal vivo. In chiaro il concerto si poteva vedere anche su TV2000, emittente a metà tra nazionale e il locale, di proprietà della Cei. Nella prestigiosa line up musicale dell’evento c’era un po’ di tutto: Andrea Bocelli, Pharrell Williams (direttori artistici della serata) con il coro gospel Voices of Fire, John Legend, Karol G, Clipse, Teddy Swims, Jelly Roll. Uno stuolo di rapper stagionati, ripuliti, tirati a lucido quel tanto che basta per non garantire una transizione fluida con il Coro della Diocesi di Roma diretto dal maestro Marco Frisina. I Clipse, in particolare, hanno scritto una pagina di storia: i primi rapper a esibirsi in Vaticano (e, a essere proprio precisi, i primi esponenti del sottogenere cocaine rap a esibirsi nella Santa Sede).

@revolt

The Birds Don’t Sing 🕊️ Clipse have made history as the first rappers to perform at The Vatican 🖤 #pushat #malice #clipse #gracefortheworld #hiphop

♬ original sound – REVOLT

Momento clou dello show è stato quello in cui il pubblico in piazza e a casa ha visto 3 mila droni librarsi nel cielo sopra la basilica. Lo spettacolo è stato organizzato dalla Nova Sky Stories, azienda del settore di proprietà di Kimbal Musk, fratello di Elon, in visita ufficiale con tutta la famiglia in Vaticano per l’occasione. Nel cielo buio della notte romana, i droni hanno creato sopra il Vaticano immagini della vergine Maria e della colomba della pace, ma anche riproduzioni della Pietà di Michelangelo, il dettaglio della mano di Adamo che quasi sfiora quella del Creatore nella Cappella Sistina e anche un ritratto molto somigliante di Papa Francesco.

@jamesaalongman

The best of the Vatican drone display at the Grace for the World concert. It was extraordinary

♬ ICARUS – Orchestral Version – Tony Ann

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.