Hype ↓
12:26 mercoledì 3 dicembre 2025
In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly per vedere il film Disney con i propri animali domestici.
Anche stavolta il premio di Designer of the Year l’ha vinto Jonathan Anderson È la terza volta consecutiva, stavolta ha battuto Glenn Martens, Miuccia Prada, Rick Owens, Martin Rose e Willy Chavarria.
L’Oms ha detto che i farmaci come Ozempic dovrebbero essere disponibili per tutti e non solo per chi può permetterseli Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, in futuro bisognerà garantire l'accesso a questi farmaci a chiunque ne abbia bisogno.
Aphex Twin ha caricato a sorpresa su SoundCloud due nuovi brani ispirati a una vacanza in Sicilia Le tracce sono comparse a sorpresa e sarebbero state ispirate da una vacanza italiana del musicista, intristito dalla pioggia autunnale.
Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.
Siccome erano alleati nella Seconda guerra mondiale, la Cina vuole che Francia e Regno Unito la sostengano anche adesso nello scontro con il Giappone Indispettita dalle dichiarazioni giapponesi su Taiwan, la diplomazia cinese chiede adesso si appella anche alle vecchie alleanze.
È morto Tom Stoppard, sceneggiatore premio Oscar che ha reso Shakespeare pop Si è spento a ottantotto anni uno dei drammaturghi inglesi più amati del Novecento, che ha modernizzato Shakespeare al cinema e a teatro.
La tv argentina ha scambiato Gasperini per il truffatore che si era travestito da sua madre per riscuoterne la pensione Un meme molto condiviso sui social italiani è stato trasmesso dal tg argentino, che ha scambiato Gasperini per il Mrs. Doubtfire della truffa.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

03 Dicembre 2025

Se Zootropolis 2 è già diventato una successone in Cina il merito è anche di cani e gatti. In diverse città cinesi, infatti, i cinema hanno organizzato proiezioni speciali pet friendly che permettono agli spettatori di entrare in sala e vedere il film con il proprio animale domestico. The Straits Times, quotidiano di Singapore, ha rilanciato alcuni video, circolati sui social locali, delle proiezioni affollate di cani e gatti. Nelle immagini si vedono cani seduti sui seggiolini, altri accucciati sulle ginocchia, gatti e conigli nel trasportino aperto. Alcuni padroni hanno postato le reazioni del proprio animale alle scene, filmando il momento in cui una frase o un gesto della coniglietta e della volpe protagonista del film catturavano la loro attenzione. In generale le proiezioni sono state rilassate e festose e gli animali sembrano aver apprezzato il film Disney.

Non sono i soli: Zootropolis 2 infatti sta sbancando il botteghino in tutto il mondo. Il film ha debuttato in Cina con un’apertura senza precedenti: nel primo giorno di programmazione ha guadagnato oltre cento milioni di dollari, polverizzando il precedente record di Avengers: Endgame. A livello globale in una settimana di programmazione ha già raccolto superato il mezzo miliardo di dollari d’incasso: un risultato che lo rende il miglior debutto globale mai registrato per un film d’animazione.

Il successo delle proiezioni con animali in Cina oltre che ha a far volare il botteghino riflette l’evoluzione del rapporto tra la popolazione e gli animali domestici. Negli ultimi anni l’attenzione verso il benessere animale e la vita pet friendly è diventata un segmento rilevante del consumo culturale urbano cinese: dai caffè dedicati ai cani alle aree gioco nei centri commerciali, fino alle iniziative temporanee come questa. Le sale hanno specificato che si trattava di proiezioni limitate e con tanti piccoli accorgimenti per gli animali, con tanto di posti assegnati per evitare contatti indesiderati con chi è allergico o semplicemente non desidera condividere la sala con animali. 

Articoli Suggeriti
Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.

Leggi anche ↓
Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.

I fratelli Duffer hanno spiegato come settare la tv per guardare al meglio l’ultima stagione di Stranger Things

I creatori della serie hanno invitato i fan a disattivare tutte le “funzioni spazzatura” delle moderne tv che compromettono l'estetica anni '80 di Stranger Things.

Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale

J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.

Anna è la popstar più contemporanea che abbiamo in Italia

Dall'uscita di Vera Baddie non si è fermata mai: sempre presentissima su Instagram (anche con un finstagram), ha collaborato con brand, lanciato merchandise, fatto decine di concerti e adesso ha riempito il Forum di Assago per tre serate consecutive.

Negli Usa il Parmigiano Reggiano è così popolare che un’agenzia di Hollywood lo ha messo sotto contratto come fosse una celebrity

La United Talent Agency si occuperà di trovare al Parmigiano Reggiano opportunità lavorative in film e serie tv.