Hype ↓
12:22 lunedì 9 febbraio 2026
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un reel sibillino su Instagram ha annunciato l'ingresso della band di Brooklyn nella line-up di Unaltrofestival.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.

La Marvel lancerà una nuova serie di fumetti con il primo Captain America gay

19 Marzo 2021

Aaron Fischer, un adolescente gay, diventerà il primo personaggio LGBTQ+ ad assumere il ruolo di Capitan America. Come riportato dal Guardian, la Marvel ha deciso di celebrare l’ottantesimo anniversario dell’eroe con il lancio di una nuova serie, The United States of Captain America, in cui il nuovo Steve Rogers accorerà in aiuto dell’ex Capitan America quando il suo scudo andrà perduto. I due eroi combineranno quindi le forze per cercare di trovarlo, e nel corso delle loro peregrinazioni – il classico viaggio on the road tanto caro alla tradizione americana – incontreranno persone di «tutti i ceti sociali» che hanno indossato il mantello di Capitan America per difendere le loro comunità. Aaron Fischer, un adolescente che, nelle parole della Marvel, «rappresenta gli oppressi e i dimenticati» sarà il primo. «Aaron è ispirato dagli eroi della comunità queer: attivisti, leader e gente comune che lotta per una vita migliore», ha detto lo scrittore della serie Josh Trujillo. Il primo episodio debutterà a giugno, che negli Usa è il mese del Pride.

Da parte sua, l’artista Jan Bazaldua ha detto di essersi divertito moltissimo a creare il personaggio di Aaron Fischer. «Come persona transgender, sono felice di poter presentare una persona apertamente gay che ammira Capitan America e combatte contro il male per aiutare coloro che sono quasi invisibili alla società», ha detto. «Mentre lo disegnavo, ho pensato, beh, Cap combatte contro esseri superpotenti e salva il mondo quasi sempre, ma Aaron aiuta coloro che camminano da soli per strada con i problemi che devono affrontare ogni giorno».

Negli anni ’80 la Marvel aveva una politica “No Gays in the Marvel Universe”. Negli anni ’90 poi qualcuno tentò di cambiare le cose ma furono costretti dalle proteste dei conservatori a mettere l’etichetta “Solo per adulti” su tutti i fumetti con personaggi LGBTQ+. Il primo personaggio gay dell’editore, Northstar, del team di supereroi canadesi Alpha Flight, è stato progettato come tale dal creatore John Byrne nel 1979, ma la sua sessualità non è stata rivelata chiaramente fino al 1992. Una storia a lieto fine: vent’anni dopo, nel 2012, Northstar ha finalmente sposato il suo partner di lunga data nel primo matrimonio omosessuale della Marvel, un decennio dopo che i supereroi DC Apollo e Midnighter si erano sposati in un numero di The Authority del 2002. E nel 2015, Iceman, uno degli X-Men originali creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963, ha finalmente fatto coming out.

Articoli Suggeriti
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Leggi anche ↓
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso