Hype ↓
15:15 lunedì 22 dicembre 2025
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

La Marvel lancerà una nuova serie di fumetti con il primo Captain America gay

19 Marzo 2021

Aaron Fischer, un adolescente gay, diventerà il primo personaggio LGBTQ+ ad assumere il ruolo di Capitan America. Come riportato dal Guardian, la Marvel ha deciso di celebrare l’ottantesimo anniversario dell’eroe con il lancio di una nuova serie, The United States of Captain America, in cui il nuovo Steve Rogers accorerà in aiuto dell’ex Capitan America quando il suo scudo andrà perduto. I due eroi combineranno quindi le forze per cercare di trovarlo, e nel corso delle loro peregrinazioni – il classico viaggio on the road tanto caro alla tradizione americana – incontreranno persone di «tutti i ceti sociali» che hanno indossato il mantello di Capitan America per difendere le loro comunità. Aaron Fischer, un adolescente che, nelle parole della Marvel, «rappresenta gli oppressi e i dimenticati» sarà il primo. «Aaron è ispirato dagli eroi della comunità queer: attivisti, leader e gente comune che lotta per una vita migliore», ha detto lo scrittore della serie Josh Trujillo. Il primo episodio debutterà a giugno, che negli Usa è il mese del Pride.

Da parte sua, l’artista Jan Bazaldua ha detto di essersi divertito moltissimo a creare il personaggio di Aaron Fischer. «Come persona transgender, sono felice di poter presentare una persona apertamente gay che ammira Capitan America e combatte contro il male per aiutare coloro che sono quasi invisibili alla società», ha detto. «Mentre lo disegnavo, ho pensato, beh, Cap combatte contro esseri superpotenti e salva il mondo quasi sempre, ma Aaron aiuta coloro che camminano da soli per strada con i problemi che devono affrontare ogni giorno».

Negli anni ’80 la Marvel aveva una politica “No Gays in the Marvel Universe”. Negli anni ’90 poi qualcuno tentò di cambiare le cose ma furono costretti dalle proteste dei conservatori a mettere l’etichetta “Solo per adulti” su tutti i fumetti con personaggi LGBTQ+. Il primo personaggio gay dell’editore, Northstar, del team di supereroi canadesi Alpha Flight, è stato progettato come tale dal creatore John Byrne nel 1979, ma la sua sessualità non è stata rivelata chiaramente fino al 1992. Una storia a lieto fine: vent’anni dopo, nel 2012, Northstar ha finalmente sposato il suo partner di lunga data nel primo matrimonio omosessuale della Marvel, un decennio dopo che i supereroi DC Apollo e Midnighter si erano sposati in un numero di The Authority del 2002. E nel 2015, Iceman, uno degli X-Men originali creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963, ha finalmente fatto coming out.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.