Hype ↓
18:12 mercoledì 4 febbraio 2026
Un grave scandalo sessuale potrebbe costare gli Oscar a Marty Supreme Riguarda un episodio avvenuto sul set di Good Time, il film del 2017 con protagonista Robert Pattinson, ma non è l'unica polemica emersa intorno al film.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.

Billie Eilish ha detto che sul palco all’ultimo Coachella non era lei ma una sua sosia

23 Giugno 2022

Durante un’intervista con Matt Wilkinson di Apple Music 1, Billie Eilish ha rivelato di aver “ingannato” i fan andati al Coachella per vederla. O, meglio, li ha ingannati per i primi due minuti del concerto. A salire sul palco al posto suo, infatti, all’inizio dello show è stata una sua “sosia”, una delle ballerine che la accompagnano sempre durante i suoi spettacoli. «Ha usato uno dei look dei miei concerti precedenti. Le abbiamo messo in testa una parrucca nera, le abbiamo dato una maschera e degli occhiali da sole, si è messa le mie scarpe e i miei calzini. E nessuno si è accorto che non ero io. Letteralmente nessuno lo ha notato. E mentre lei era lì sul palco, io me ne andavo in giro con addosso un cappottone nero, un giubbotto catarifrangente, il cappuccio tirato sulla testa e gli occhiali da sole».

Stando alla ricostruzione fatta dal New York Post, lo “scambio di persona” sarebbe avvenuto nei primissimi minuti del concerto. Mentre risuonavano frammenti di “Oxytocin” e “Happier Than Ever”, sul palco, in mezzo a colonne di fumo e luci intermittenti, compariva una ragazza apparentemente molto simile a Eilish. Sui maxischermi del Coachella, però, il volto della ragazza non è mai stato mostrato fino a quando, passati quasi due minuti, la vera Billie Eilish non ha preso il suo posto sul palco e ha iniziato a cantare “bury a friend”.

Come ha scritto Bethy Squires su Vulture, in questo “inganno” di Eilish probabilmente non c’è nessun messaggio politico né artistico di scovare. Nonostante questo, sono in tanti quelli che lo stanno interpretando come un messaggio della cantante al sistema mediatico. Da sempre Eilish è molto critica nei confronti del modo in cui i media raccontano la sua estetica. «Come la fai, la sbagli. Se indosso vestiti baggy, nessuno mi trova attraente, mi sento non-amabile e non-sexy e brutta, e in più le persone ti criticano se non sei abbastanza femminile».

Articoli Suggeriti
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

Leggi anche ↓
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.