Hype ↓
18:10 mercoledì 28 gennaio 2026
Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.
Il video di Barbero sul no al referendum sulla giustizia è diventato più discusso del referendum stesso Il video, il fact checking, l'oscuramento hanno appassionato il pubblico molto più della futura composizione del Csm.
In Francia c’è stato un altro caso di sottomissione chimica e stavolta il colpevole è un ex senatore Per fortuna la potenziale vittima, una deputata dell'Assemblea nazionale, si è accorta di essere stata drogata prima che succedesse il peggio.
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
Ikea ha annunciato che non produrrà più la borsa Frakta (quella blu da 99 centesimi) L'accessorio, passato anche sulle passerelle di Balenciaga e sui campi da tennis, sarà sostituito da un nuovo modello, in fase di progettazione.
Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.
La CDU, il partito di maggioranza in Germania, vuole abolire il diritto di lavorare part time Secondo il partito del cancelliere Merz, la crisi economica tedesca è colpa soprattutto dei troppi lavoratori che decidono di fare part time.
I cittadini di Minneapolis hanno organizzato una festa per il licenziamento di Greg Bovino davanti all’hotel dove alloggiava Cori, canti, balli, musica, festeggiamenti. Fino a quando la polizia non è intervenuta per interrompere violentemente il party improvvisato.

Billie Eilish ha detto che sul palco all’ultimo Coachella non era lei ma una sua sosia

23 Giugno 2022

Durante un’intervista con Matt Wilkinson di Apple Music 1, Billie Eilish ha rivelato di aver “ingannato” i fan andati al Coachella per vederla. O, meglio, li ha ingannati per i primi due minuti del concerto. A salire sul palco al posto suo, infatti, all’inizio dello show è stata una sua “sosia”, una delle ballerine che la accompagnano sempre durante i suoi spettacoli. «Ha usato uno dei look dei miei concerti precedenti. Le abbiamo messo in testa una parrucca nera, le abbiamo dato una maschera e degli occhiali da sole, si è messa le mie scarpe e i miei calzini. E nessuno si è accorto che non ero io. Letteralmente nessuno lo ha notato. E mentre lei era lì sul palco, io me ne andavo in giro con addosso un cappottone nero, un giubbotto catarifrangente, il cappuccio tirato sulla testa e gli occhiali da sole».

Stando alla ricostruzione fatta dal New York Post, lo “scambio di persona” sarebbe avvenuto nei primissimi minuti del concerto. Mentre risuonavano frammenti di “Oxytocin” e “Happier Than Ever”, sul palco, in mezzo a colonne di fumo e luci intermittenti, compariva una ragazza apparentemente molto simile a Eilish. Sui maxischermi del Coachella, però, il volto della ragazza non è mai stato mostrato fino a quando, passati quasi due minuti, la vera Billie Eilish non ha preso il suo posto sul palco e ha iniziato a cantare “bury a friend”.

Come ha scritto Bethy Squires su Vulture, in questo “inganno” di Eilish probabilmente non c’è nessun messaggio politico né artistico di scovare. Nonostante questo, sono in tanti quelli che lo stanno interpretando come un messaggio della cantante al sistema mediatico. Da sempre Eilish è molto critica nei confronti del modo in cui i media raccontano la sua estetica. «Come la fai, la sbagli. Se indosso vestiti baggy, nessuno mi trova attraente, mi sento non-amabile e non-sexy e brutta, e in più le persone ti criticano se non sei abbastanza femminile».

Articoli Suggeriti
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Leggi anche ↓
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».

Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?