Hype ↓
09:31 giovedì 30 ottobre 2025
La regista della quinta stagione del progetto Crossroads di Giorgio Armani sarà Celine Song Cinque artiste in altrettanti video per parlare di cosa voglia dire trovarsi di fronte a un bivio (e poi scegliere). Nel primo episodio la protagonista è Tecla Insolia.
Una donna australiana è stata “dimenticata” su un’isola durante una crociera ed è morta La donna si sarebbe allontanata durante un'escursione e non avrebbe fatto in tempo a tornare alla nave prima che ripartisse.
Amazon licenzierà 14 mila dipendenti, soprattutto dirigenti che a quanto pare verranno sostituiti dall’AI Non è l'unica multinazionale che ha preso o sta prendendo decisioni simili: entro la fine dell'anno i licenziamenti saranno diverse migliaia.
In una settimana Il mostro è diventata la serie più vista su Netflix in tutto il mondo  In 44 Paesi è in cima alla classifica dei titoli più visti, in 85 figura nella Top Ten: nessun altro si è avvicinato a questi risultati.
Era nell’aria da tempo ma adesso è confermato: ci sarà una reunion dei CSI La prova è un post pubblicato su Instagram da Gianni Maroccolo in cui si vede la band al completo.
È morto James Senese, leggenda della musica napoletana Talentuoso sassofonista dei Napoli Centrale, fondatore del Neapolitan Power, suonò per anni con Pino Daniele.
È morto Mimmo Jodice, uno dei più importanti fotografi italiani Tra i lavori che restano nella storia della fotografia le Vedute di Napoli, la serie Anamnesi e le foto ai capolavori del Museo Archeologico
Al Museo della moda di Anversa si terrà la prima mostra di sempre dedicata agli Antwerp Six La mostra inaugurerà il 28 marzo e rimarrà in cartellone fino al 17 gennaio 2027.

Billie Eilish ha detto che sul palco all’ultimo Coachella non era lei ma una sua sosia

23 Giugno 2022

Durante un’intervista con Matt Wilkinson di Apple Music 1, Billie Eilish ha rivelato di aver “ingannato” i fan andati al Coachella per vederla. O, meglio, li ha ingannati per i primi due minuti del concerto. A salire sul palco al posto suo, infatti, all’inizio dello show è stata una sua “sosia”, una delle ballerine che la accompagnano sempre durante i suoi spettacoli. «Ha usato uno dei look dei miei concerti precedenti. Le abbiamo messo in testa una parrucca nera, le abbiamo dato una maschera e degli occhiali da sole, si è messa le mie scarpe e i miei calzini. E nessuno si è accorto che non ero io. Letteralmente nessuno lo ha notato. E mentre lei era lì sul palco, io me ne andavo in giro con addosso un cappottone nero, un giubbotto catarifrangente, il cappuccio tirato sulla testa e gli occhiali da sole».

Stando alla ricostruzione fatta dal New York Post, lo “scambio di persona” sarebbe avvenuto nei primissimi minuti del concerto. Mentre risuonavano frammenti di “Oxytocin” e “Happier Than Ever”, sul palco, in mezzo a colonne di fumo e luci intermittenti, compariva una ragazza apparentemente molto simile a Eilish. Sui maxischermi del Coachella, però, il volto della ragazza non è mai stato mostrato fino a quando, passati quasi due minuti, la vera Billie Eilish non ha preso il suo posto sul palco e ha iniziato a cantare “bury a friend”.

Come ha scritto Bethy Squires su Vulture, in questo “inganno” di Eilish probabilmente non c’è nessun messaggio politico né artistico di scovare. Nonostante questo, sono in tanti quelli che lo stanno interpretando come un messaggio della cantante al sistema mediatico. Da sempre Eilish è molto critica nei confronti del modo in cui i media raccontano la sua estetica. «Come la fai, la sbagli. Se indosso vestiti baggy, nessuno mi trova attraente, mi sento non-amabile e non-sexy e brutta, e in più le persone ti criticano se non sei abbastanza femminile».

Articoli Suggeriti
John Carpenter, uno dei registi che hanno ispirato The Substance, ha detto che The Substance non gli è piaciuto per niente

In un incontro con il pubblico, al regista è stato chiesto cosa gli sia piaciuto di The Substance. La sua risposta: «Zero. Niente».

Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone

Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.

Leggi anche ↓
John Carpenter, uno dei registi che hanno ispirato The Substance, ha detto che The Substance non gli è piaciuto per niente

In un incontro con il pubblico, al regista è stato chiesto cosa gli sia piaciuto di The Substance. La sua risposta: «Zero. Niente».

Da quando è uscito “The Fate of Ophelia” di Taylor Swift sono aumentate moltissimo le visite al museo dove si trova il quadro che ha ispirato la canzone

Si tratta del Museum Wiesbaden, si trova nell’omonima città tedesca ed è diventato meta di pellegrinaggio per la comunità swiftie.

Yorgos Lanthimos ha detto che dopo Bugonia si prenderà una lunga pausa perché ultimamente ha lavorato troppo ed è stanco

Dopo tre film in tre anni ha capito che è il momento di riposare. Era già successo dopo La favorita, film a cui seguirono 5 anni di pausa.

Al caso del furto al Louvre adesso si è aggiunto uno stranissimo personaggio che forse è un detective, forse un passante, forse non esiste

È stato fotografato davanti al museo dopo il colpo, vestito elegantissimamente, così tanto che molti pensano sia uno scherzo o un'immagine AI.

A Los Angeles hanno organizzato una proiezione di Bugonia solo per persone pelate o disposte a farsi rasare a zero prima di entrare

È anche una maniera per sentirsi vicini a Emma Stone, che per la sua interpretazione nel film ha deciso anche lei di rasarsi a zero.

In carcere Sarkozy verrà messo in isolamento per evitare che gli altri detenuti si facciano i selfie con lui

L'amministrazione della prigione di La Santé di Parigi ha preso questa decisione per proteggere il Presidente dal suo "fandom" carcerario.