Hype ↓
13:22 lunedì 15 dicembre 2025
Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».
Hbo ha svelato le prime immagini di Euphoria 3 ma della trama di questa nuova stagione non si capisce ancora niente Ben 13 secondi di video che anticipano la terza stagione, in arrivo nel mese di aprile, in cui si vedono tutti i protagonisti e le protagoniste.
Nel 2026 OpenAI lancerà una modalità di ChatGPT per fare sexting Sarà una funzione opzionale e disattivata di default, che rimuoverà i limiti attualmente imposti al chatbot sui prompt con contenuti sessuali.
Una ricerca ha dimostrato che la crescita economica non è più legata all’aumento delle emissioni di CO₂ E, di conseguenza, che la transizione energetica non è un freno all'aumento del Pil, neanche nei Paesi più industrializzati.
Reddit ha fatto causa al governo australiano per aver vietato i social ai minori di 16 anni La piattaforma è convinta che la legge anti soci isoli i minorenni e limiti la loro voce politica nella società, fornendo benefici minimi.
La casa di Babbo Natale in Finlandia quest’anno è piena di turisti ma anche di soldati Nato L’escalation al confine russo ha trasformato la meta turistica natalizia della Lapponia in un sito sensibile per l’Alleanza Atlantica.
Il governo americano vuole che i turisti rivelino i loro ultimi 5 anni di attività sui social per ottenere il visto Vale anche per i turisti europei che dovranno consegnare la cronologia dei loro account su tutte le piattaforme social utilizzate.
Ora su Letterboxd i film si possono anche noleggiare e sono già disponibili molte chicche introvabili altrove I titoli disponibili saranno divisi in due categorie: classici del passato ormai introvabili e film recenti presentati ai festival ma non ancora distribuiti su altre piattaforme.

Billie Eilish ha detto che sul palco all’ultimo Coachella non era lei ma una sua sosia

23 Giugno 2022

Durante un’intervista con Matt Wilkinson di Apple Music 1, Billie Eilish ha rivelato di aver “ingannato” i fan andati al Coachella per vederla. O, meglio, li ha ingannati per i primi due minuti del concerto. A salire sul palco al posto suo, infatti, all’inizio dello show è stata una sua “sosia”, una delle ballerine che la accompagnano sempre durante i suoi spettacoli. «Ha usato uno dei look dei miei concerti precedenti. Le abbiamo messo in testa una parrucca nera, le abbiamo dato una maschera e degli occhiali da sole, si è messa le mie scarpe e i miei calzini. E nessuno si è accorto che non ero io. Letteralmente nessuno lo ha notato. E mentre lei era lì sul palco, io me ne andavo in giro con addosso un cappottone nero, un giubbotto catarifrangente, il cappuccio tirato sulla testa e gli occhiali da sole».

Stando alla ricostruzione fatta dal New York Post, lo “scambio di persona” sarebbe avvenuto nei primissimi minuti del concerto. Mentre risuonavano frammenti di “Oxytocin” e “Happier Than Ever”, sul palco, in mezzo a colonne di fumo e luci intermittenti, compariva una ragazza apparentemente molto simile a Eilish. Sui maxischermi del Coachella, però, il volto della ragazza non è mai stato mostrato fino a quando, passati quasi due minuti, la vera Billie Eilish non ha preso il suo posto sul palco e ha iniziato a cantare “bury a friend”.

Come ha scritto Bethy Squires su Vulture, in questo “inganno” di Eilish probabilmente non c’è nessun messaggio politico né artistico di scovare. Nonostante questo, sono in tanti quelli che lo stanno interpretando come un messaggio della cantante al sistema mediatico. Da sempre Eilish è molto critica nei confronti del modo in cui i media raccontano la sua estetica. «Come la fai, la sbagli. Se indosso vestiti baggy, nessuno mi trova attraente, mi sento non-amabile e non-sexy e brutta, e in più le persone ti criticano se non sei abbastanza femminile».

Articoli Suggeriti
Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Leggi anche ↓
Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.

Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.