Hype ↓
15:07 domenica 4 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Ben Affleck ha avuto un grosso problema con un parcheggio

01 Marzo 2023

Esiste un attore contemporaneo dotato di un talento nel farsi meme superiore o anche solo pari a quello di Ben Affleck? La risposta è no. Ogni pubblica apparizione dell’attore, ormai, è garanzia di una nuova generazione di meme: c’è qualcosa nel suo volto perennemente scoglionato, nella sua postura sempre scocciata che lo rende il perfetto spirito guida, il simbolo definitivo di tutti coloro che non ne possono più, di niente, di nessuno, in nessun caso, per nessuna ragione e che però si ritrovano sempre a essere vittima delle micro aggressioni dell’universo. «The king of despair», così l’ha definito Danielle Cohen su The Cut, raccontando l’ultimo episodio della vita da meme di Affleck: la faticosissima impresa di uscire da un parcheggio.

È capitato a tutti di parcheggiare tranquilli, di lasciare la macchina accostata al marciapiede, senza altri mezzi posteggiati né davanti né dietro al proprio, di andare a prendere un caffè al bar, allontanarsi il tempo di ordinare e consumare, tornare a riprendere la macchina e ritrovarla stritolata in una morsa di automobili non si capisce perché parcheggiate così vicine alla propria, così vicine da rendere un’impresa estenuante la ripartenza della stessa. Quello che non capita a tutti è di essere uno degli attori più noti di Hollywood, sempre inseguito da paparazzi pronti a immortalare ogni momento di imbarazzo, di panico, di isteria. È l’altra faccia della medaglia della fama: tutti vogliono sapere tutto di te, compreso quanto sei scarso alla guida.

Delle fatiche automobilistiche di Affleck esiste dunque una dettagliata testimonianza video in cui si vede tutto: i tantissimi tentativi dell’attore di liberare la sua macchina dalla trappola testa da questi due sconosciuti automobilisti, i suoi picchi di frustrazione, durante i quali esce dal mezzo, ci passeggia nervosamente attorno, sorseggia il suo iced coffee, aggeggia con il telefono, fuma una sigaretta guardandosi attorno circospetto, alla caccia di paparazzi che, lo sa, lo stanno riprendendo. Alla fine, con una lunghissima serie di mini manovre, Affleck riesce a uscire dal parcheggio e a ripartire. Ce lo immaginiamo alla guida verso la sua prossima destinazione, verso il suo prossimo imbarazzo, con la stessa espressione che ormai potrebbe portare il suo nome (non per niente l’Internet l’ha ribattezzata Sad Affleck): quella che sta così bene con “The Sound of Silence” come sottofondo e che ha fatto incazzare moltissimo Jennifer Lopez durante gli ultimi Grammy.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.