La "democrazia" di Facebook è finita, anche a causa dell'indifferenza dei suoi utenti, poco interessati alla fine che fanno i loro dati online.
Storia della vittima preferita di Ricky Gervais, arrivata alla terza stagione del suo reality "An Idiot Abroad" ma incapace di liberarsi dei suoi amici.
Breve storia delle GIF animate, formato protagonista della storia di Internet che ora si prepara a diventare una forma d'arte (e un business).
Abbiamo archivi di dati sempre più grandi, talmente grandi che siamo a corto di unità di misura da utilizzare. E si apre la sfida a chi trova il nome migliore.
La completezza e accuratezza raggiunta da Wikipedia: un risultato incredibile ma (forse) un problema per la community e il futuro del sito.
La storia delle risate finte in televisione, dalla nascita del Laff Box di Charles Douglass a oggi. Com'è cambiato il gusto del pubblico in fatto di laugh track?
Opere rubate, scomparse, distrutte: la Tate le ricorda con la Gallery of Lost Art, un sito interattivo per scoprire il "lato oscuro" dei musei.
Cos'è Circa, la nuova app di Ben Huh, fondatore di Cheezburger Network e re dei LOLCats, che ora vuole rivoluzionare l'informazione online.
Può il sito più libertario del mondo bannare un gruppo editoriale solo perché lo critica? Certo che sì. Una storia di censura, pornografia e anonimato online.
Ma non dovevamo vivere tutti sulla Luna ed esplorare lo spazio? Per capire cos'è andato storto, abbiamo intervistato Matt Novak, esperto di "paleofuturo".
Lo show di Louis C.K. sta cambiando la televisione e la comicità, rendendo la storica separazione tra drama e comedy sempre meno palpabile.
Il nuovo smartphone Apple potrebbe far crescere il Pil degli Usa e far salire le esportazioni cinesi, come fosse una superpotenza mondiale. Ecco come.
Com'è cambiata (e cambierà) la rappresentazione della realtà con le nuove tecnologie
Le cifre del settore discografico online non fanno ben sperare ma tra quattro anni tutto potrebbe cambiare
L'Ask Me Anything di Obama segna l'inizio di una nuova fase per il sito?
Razzismo, marxismo e speculazione edilizia: fare politica con i giochi in scatola