Hype ↓
20:54 lunedì 9 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

Torna L’anno che verrà, il libro di Good Morning Italia per capire il 2020

12 Dicembre 2019

Uno dei modi migliori per comprendere e anche solo provare a immaginare ciò che verrà in futuro, è quello di ripercorrere, con sguardo critico, gli eventi che hanno attraversato i mesi precedenti. È quanto si propone di fare L’anno che verrà – 2020, libro annuale prodotto da Good Morning Italia, con la media partnership di Sky Tg24, e giunto ora alla sua sesta edizione. Una rassegna annuale che sfrutta la formula usata dalla start-up, nata nel 2013, che ogni giorno fornisce ai propri abbonati un recap di ciò che sta accadendo in Italia e nel mondo. E che in questo caso lo fa su base annua, con 46 articoli divisi per macro tematiche in grado di fornire un affresco del 2020.

«L’idea da cui è nata Good Morning Italia è quella di essere utile, ogni mattina. E con il libro, disponibile gratuitamente online e presente, dallo scorso anno, in una versione cartacea, abbiamo esteso il modello per provare a capire il nuovo anno, grazie ad alcuni giornalisti ed editorialisti», ha affermato il fondatore Beniamino Pagliaro. Tra le pagine, vi sono riflessioni circa il cambiamento climatico, come quella del giornalista di Sky Tg24 Daniele Moretti per cui, «nel 2020 l’Europa riuscirà a riguadagnarsi un posto al centro dello scacchiere mondiale». Un anno in cui Greta Thunberg, giovane volto sulla copertina del Time, dopo la COP26 di Glasgow tonerà ai suoi studi come dichiarato in passato. «Tornerà in Svezia, ma qualcuno, sicuramente, rimarrà in piazza».

Tra economia, sport, letteratura, il nuovo corso dei media e un’analisi della situazione in Medio Oriente, L’anno che verrà – 2020 si presenta come un prontuario di idee e spazi di pensiero, che bene possono illuminare i gangli futuri del mondo. Non solo: la testata all news proporrà in onda i contenuti del libro all’interno dei propri programmi di approfondimento, con interviste ad alcuni degli autori, e attraverso video contributi nati dai pensieri raccolti nel volume.

Articoli Suggeriti
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Leggi anche ↓
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose

Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.