Hype ↓
18:29 mercoledì 4 febbraio 2026
Un grave scandalo sessuale potrebbe costare gli Oscar a Marty Supreme Riguarda un episodio avvenuto sul set di Good Time, il film del 2017 con protagonista Robert Pattinson, ma non è l'unica polemica emersa intorno al film.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.

Valentino e Camera della Moda supporteranno lo show di Act N°1 su Instagram

25 Luglio 2022

Dopo la bella esperienza con Marco Rambaldi dello scorso settembre, Valentino continua a supportare i giovani marchi in calendario alla settimana della moda di Milano, in partnership con Camera della Moda, con una speciale diretta Instagram sul canale del marchio. Questa volta la scelta è ricaduta su Act N°1 – su Rivista Studio ne abbiamo parlato più volte, non ultimo in occasione delle fashion week di settembre e febbraio – il marchio fondato da Galib Gassanoff e Luca Lin, i quali già da tempo si sono fatti notare per il loro lavoro, che riesce a mescolare in maniera convincente e fresca il loro background multiculturale (Gassanoff è georgiano e Lin italo-cinese) con una visione fluida del futuro.

Luca Lin e Galib Gassanoff, fondatori di Act N°1

Trasmettere sui canali di Valentino e Camera della Moda la sfilata di Act N°1 che si terrà durante la prossima settimana della moda, quando saranno presentate le collezioni per la Primavera Estate 2023, permetterà al brand di raggiungere così una audience globale. La scelta di Pierpaolo Piccioli è stata guidata da un riconoscimento di valori comuni e da un territorio di scambio e incontro: «Il lavoro di Galib Gassanoff e Luca Lin è leggero e profondo come dovrebbe essere lo sguardo di ogni giovane designer e forse come dovrebbe essere quello di tutti noi. Multiculturalismo, rispetto della diversità e celebrazione dell’umano coesistono senza dogmatismi, senza presunzione in una creatività libera e coraggiosa. Credo che sostenere talenti capaci di coniugare la bellezza con la proposta di una riflessione sia doveroso, oltre che interessante, perché la moda può fare tanto ed ha molto da offrire, sempre. Spero sinceramente che sia il primo di molti atti», ha dichiarato infatti il Direttore Creativo di Valentino.

Un look dalla collezione Autunno Inverno 2022 di Act N°1

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men