Hype ↓
02:27 giovedì 5 febbraio 2026
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.

Il nuovo trailer di Suspiria di Guadagnino

24 Agosto 2018

L’uscita di Suspiria nei cinema americani è stata anticipata di una settimana: a New York e a Los Angeles il remake del film cult del 1977 arriverà nelle sale il 26 ottobre. Nel resto degli Usa il 2 novembre. In realtà, come il regista Luca Guadagnino aveva già spiegato ad aprile in occasione del CinemaCon di Las Vegas (e come noi avevamo riportato pubblicando il primo brevissimo trailer, presentato nel mese di giugno), Suspiria non è un vero e proprio remake, ma un omaggio a Dario Argento. Qualche ora fa l’account dedicato alla promozione del film ha pubblicato su twitter un nuovo trailer, accompagnato da tre parole: «Oscurità. Lacrime. Sospiri».

Il film di Luca Guadagnino è atteso con ansia dagli americani, che hanno imparato ad amare il regista italiano grazie a Call Me By Your Name, ma anche dagli italiani, curiosi di scoprire come un artista che non si è mai confrontato direttamente con atmosfere horror abbia reinterpretato i terrificanti scenari di uno dei maestri assoluti del genere. Alcuni avranno la fortuna di vederlo in anteprima nel corso della 75° edizione del Festival del Cinema di Venezia, che aprirà mercoledì 29 agosto.

Anche il cast e la colonna sonora suscitano molto interesse: sappiamo che l’attrice protagonista sarà Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) e non mancherà Tilda Swinton, musa di Guadagnino fin dai suoi primissimi passi nel mondo della regia. Ci saranno poi Chloë Grace Moretz, Mia Goth e anche Jessica Harper, l’attrice protagonista del Suspiria originale. L’aspetto sonoro sarà curato dal leader dei Radiohead, Thom Yorke.

Articoli Suggeriti
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

Leggi anche ↓
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah

Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.

Per Paolo Sorrentino, tutto questo parlare di cinema non è salutare

Una mattina con il regista napoletano, protagonista della nostra nuova digital cover, a parlare di Presidenti, dedizione al lavoro, fragilità maschile e un film, futuro, su Milano.

Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.