Hype ↓
10:42 lunedì 9 febbraio 2026
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.

Starbucks assume a Milano

02 Febbraio 2018

Ricordate la polemica esplosa più o meno un anno fa in occasione dell’apertura di Starbucks a Milano? Si andava dall’articolo di Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera dal titolo «Starbucks in Italia umiliazione per un italiano» ai ridicoli moniti salviniani e di CasaPound sull’«africanizzazione» del capoluogo lombardo. Noi avevamo deciso di elencare otto ragioni per cui quella su Starbucks e le relative palme ci sembrava una polemica risibile. Il numero 30 di Studio, poi, l’avevamo dedicato a Howard Schultz, l’uomo che ha reso il colosso americano del caffè una potenza globale. Il racconto di copertina, restituito dallo stesso Schultz in esclusiva per noi, raccontava la storia di Starbucks, immaginava il futuro dell’azienda e ragionava su come cambia la cultura del caffè, ma anche sull’Italia, sul mondo, sull’America al tempo di Trump e lo scontro fra protezionismo e apertura.

Oggi è iniziata la ricerca di talenti per la Starbucks Reserve™ Roastery di Milano che aprirà in Piazza Cordusio in autunno. Sul nuovo career website sono apparse circa 150 offerte di lavoro, dai mastri baristi agli esperti di mixologia. Oltre 300 nuovi posti, compresi quelli per i futuri negozi Starbucks con Percassi nel 2018.  Dopo l’apertura della Roastery, il licenziatario e socio commerciale Percassi ha in programma di aprire diversi punti vendita Starbucks a Milano nel 2018. I reclutamenti cominceranno presto, per creare ulteriori team di baristi. Saranno presto aperte posizioni anche per panettieri di Princi, che opereranno all’interno della Roastery. Così si è espresso Matteo Percassi, amministratore delegato di Percassi Food and Beverage: «Siamo molto felici poiché stiamo per iniziare il lavoro di selezione del personale per le aperture dei nuovi negozi a Milano, che saranno attentamente progettati e curati nel rispetto dello stile milanese. Sono già 600 i milanesi che lavorano per altri dei nostri marchi e non vediamo l’ora di selezionare e sviluppare i nuovi dipendenti che entreranno a far parte del team per i nostri prossimi negozi Starbucks».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.