Hype ↓
20:25 venerdì 11 luglio 2025
I Talebani hanno fatto un assurdo video promozionale per invitare i turisti americani a fare le vacanze in Afghanistan Il video con la sua surreale ironia su ostaggi rapiti e kalashnikov, mira a proporre il paese come meta di un “turismo avventuroso”.
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.
Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis Il frontman dei Blur concede la vittoria agli storici rivali ai fratelli Gallagher nell’estate della loro reunion.
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.

La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale

Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.

11 Luglio 2025

Che lo sceneggiatore Bill Lawrence e l’attore Zach Braff avessero voglia di tornare a lavorare nelle corsie del Sacred Heart non è una novità: da tempo si rincorrevano voci ottimistiche sulla possibilità di una reunion del team di Scrubs, la comedy ospedaliera più amata degli anni Duemila. Ora, per la gioia dei fan di J.D., Turk e Elliot, è arrivata l’ufficialità: Variety infatti ha confermato che si farà una nuova stagione dello show, probabilmente in arrivo tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. 

Le buone notizie per i fan dello show non sono finite: oltre al protagonista Zach Braff (da sempre entusiasta sostenitore dell’ipotesi reunion) sono già confermate la presenza dei coprotagonisti Donald Faison e Sarah Chalke, così da riunire al completo il terzetto di protagonisti. Nell’annuncio ufficiale si fa presente che saranno molti i ritorni tra i membri del cast originale, accompagnati ovviamente da nuovi ingressi per attualizzare le dinamiche ospedaliere e umane dello show. 

Dal comunicato che annuncia il ritorno della serie si capisce anche che si lavora da parecchio alla scrittura della nuova stagione, tanto che c’è già un abbozzo di trama: «JD (Braff) e Turk (Faison) tornano a indossare il camice insieme per la prima volta dopo tanto tempo: la medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro bromance ha superato la prova del tempo. Tra volti nuovi e vecchie conoscenze, i personaggi affrontano la vita al Sacred Heart tra risate, emozioni e qualche sorpresa lungo il percorso». 

Nonostante gli impegni con le writing room di Shrinking e Ted Lasso – le sue due nuove creature scritte per Apple TV+ –  Lawrence non ha mai trascurato la comedy che gli ha garantito grande popolarità. Con il suo mix di risate e di momenti commoventi e drammatici, Scrubs è stata un tassello fondamentale per la storia della serialità, contribuendo a modernizzare il concetto di comedy seriale con un approccio all’epoca di rottura e capace di conquistare il grande pubblico.

Articoli Suggeriti
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.

C’era una volta Fofi

Una vita di viaggi, riviste, letture, stroncature, litigi, allievi. Ricordo di uno dei protagonisti della cultura italiana, morto oggi a 88 anni, scritto da un suo allievo più volte stroncato.

Leggi anche ↓
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.

C’era una volta Fofi

Una vita di viaggi, riviste, letture, stroncature, litigi, allievi. Ricordo di uno dei protagonisti della cultura italiana, morto oggi a 88 anni, scritto da un suo allievo più volte stroncato.

A Giorgio Poi piace fare tutto da solo

Cantautore, polistrumentista, produttore, compositore di colonne sonore e molto altro. L’abbiamo intercettato, rilassatissimo, pochi giorni prima della partenza per il tour italiano ed europeo di Schegge, il suo nuovo disco, che lo terrà occupato tutta l’estate.

Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero

Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.

II nuovo Superman è la storia di un immigrato che ci fa paura

L'attesissimo reboot dell'Uomo d'acciaio diretto da James Gunn è appena arrivato nelle sale, sorprendendo tutti. Perché è un film solare, divertente, nerd ma soprattutto politico.

Al Festival di Locarno verrà presentato Mektoub, My Love: Parte Due di Abdellatif Kechiche, il film che nessuno ha mai voluto proiettare

È già il titolo più atteso del concorso, che andrà a completare una trilogia scandalosa e travagliatissima, e sicuramente scatenerà la polemica.