Hype ↓
14:37 sabato 30 agosto 2025
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.
Miley Cyrus è diventata la prima celebrity a fare da testimonial a Maison Margiela La campagna scattata da Paolo Roversi è una rivoluzione nella storia del brand.
Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.
Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.
C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.
La stylist di Julia Roberts non vuole rivelare il brand del cardigan con la faccia di Luca Guadagnino Il misterioso cardigan indossato dall'attrice al suo arrivo a Venezia è già diventato l'oggetto del desiderio della Mostra del Cinema.
In Corea del Sud è stata approvata una legge che vieta l’uso dello smartphone a scuola a tutti gli studenti È una delle più restrittive del mondo ed è stata approvata dal Parlamento con una larga maggioranza bipartisan.

La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale

Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.

11 Luglio 2025

Che lo sceneggiatore Bill Lawrence e l’attore Zach Braff avessero voglia di tornare a lavorare nelle corsie del Sacred Heart non è una novità: da tempo si rincorrevano voci ottimistiche sulla possibilità di una reunion del team di Scrubs, la comedy ospedaliera più amata degli anni Duemila. Ora, per la gioia dei fan di J.D., Turk e Elliot, è arrivata l’ufficialità: Variety infatti ha confermato che si farà una nuova stagione dello show, probabilmente in arrivo tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. 

Le buone notizie per i fan dello show non sono finite: oltre al protagonista Zach Braff (da sempre entusiasta sostenitore dell’ipotesi reunion) sono già confermate la presenza dei coprotagonisti Donald Faison e Sarah Chalke, così da riunire al completo il terzetto di protagonisti. Nell’annuncio ufficiale si fa presente che saranno molti i ritorni tra i membri del cast originale, accompagnati ovviamente da nuovi ingressi per attualizzare le dinamiche ospedaliere e umane dello show. 

Dal comunicato che annuncia il ritorno della serie si capisce anche che si lavora da parecchio alla scrittura della nuova stagione, tanto che c’è già un abbozzo di trama: «JD (Braff) e Turk (Faison) tornano a indossare il camice insieme per la prima volta dopo tanto tempo: la medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro bromance ha superato la prova del tempo. Tra volti nuovi e vecchie conoscenze, i personaggi affrontano la vita al Sacred Heart tra risate, emozioni e qualche sorpresa lungo il percorso». 

Nonostante gli impegni con le writing room di Shrinking e Ted Lasso – le sue due nuove creature scritte per Apple TV+ –  Lawrence non ha mai trascurato la comedy che gli ha garantito grande popolarità. Con il suo mix di risate e di momenti commoventi e drammatici, Scrubs è stata un tassello fondamentale per la storia della serialità, contribuendo a modernizzare il concetto di comedy seriale con un approccio all’epoca di rottura e capace di conquistare il grande pubblico.

Articoli Suggeriti
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3

Un film d'autore, da vedere a casa, per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia.

Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra

Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.

Leggi anche ↓
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3

Un film d'autore, da vedere a casa, per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia.

Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra

Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.

di Studio
La prima volta di Rivista Studio alla Mostra del cinema di Venezia

Il 4 settembre ci vediamo sul Lido, per parlare di film e bere qualcosa insieme.

Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi

Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.

C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema

Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.

Il nuovo libro dell’autrice di Mangia, prega, ama è una storia d’amore, droga e malattia terminale

Si intitola All the Way to the River, uscirà in inglese il 9 settembre e ha già fatto arrabbiare un po' di persone.