Hype ↓
16:23 mercoledì 4 febbraio 2026
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.
Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.
L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.
Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.
È uscita la prima campagna di Dario Vitale per Versace, che è anche l’ultima A firmare le immagini sono Steven Meisel, la fotografa messicana Tania Franco Klein e l'artista Frank Lebon. L'ispirazione, abbastanza evidente, è Richard Avedon.
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.
Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.

Robert Pattinson ha deciso di diventare un cantante e avrebbe già pronto il suo primo album

Un’ambizione che coltivava sin dai tempi di Twilight: due brani della colonna sonora del film li cantava lui.

30 Ottobre 2025

Tutti ricordiamo Robert Pattinson al fianco di Kristen Stewart nei panni di Edward Cullen, il tenebroso vampiro pseudo-diciassettenne nella saga filmica di Twilight, passata dall’essere l’epitome del trash adolescenziale a un cult generazionale appena tornato nelle sale anche in Italia. Nei decenni successivi al successo della quadrilogia filmica, l’attore inglese è riuscito con successo ad affrancarsi dal ruolo di idolo romantico delle adolescenti, costruendo una carriera tra le più apprezzate della sua generazione, al servizio di grandi cineasti.  Quel che in pochi ricordano è che, proprio in Twilight, Pattinson era impegnato anche nei panni di cantante. Insieme al compositore Marcus Foster l’attore ha inciso e cantato due dei brani contenuti nella colonna sonora del primo film: “Never Think” e “Let Me Sign”, che l’interprete ha anche co-scritto.

Evidentemente la musica è rimasta uno dei sogni nel cassetto di Pattinson, che starebbe però per realizzarsi. La notizia arriva direttamente dall’ASCAP, l’American Society of Composers, Authors and Publishers: si tratta di una sorta di SIAE statunitense, oltre che della più importante agenzia internazionale per la registrazione e la protezione delle royalties sui brani musicali. Nme riporta come l’ASCAP abbia di recente registrato la proprietà intellettuale di ben sette brani inediti firmati proprio dal duo Foster – Pattinson e cantati da quest’ultimo. Non sono ancora disponibili dettagli su un’eventuale album che contenga le sette tracce o le tempistiche riguardanti la sua pubblicazione, sempre se mai avverrà. Al momento si conoscono solo i titoli dei brani: “Bent Out That Midnight Day”, “Best Friend”, “Fascinate”, “Fell Off”, “Green Light”, “Waiting On Me” e “Witness (You See Me)”. Dal diretto interessato, impegnato nelle riprese dell’Odissea di Christopher Nolan, non sono trapelati commenti circa una potenziale carriera musicale. 

Articoli Suggeriti
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah

Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.

Leggi anche ↓
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Mehdi Mahmoudian, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per Un semplice incidente, è stato arrestato in Iran per aver firmato una lettera contro l’Ayatollah

Assieme a lui sono stati arrestati altri due firmatari: al momento non si hanno notizie di nessuno dei tre.

Per Paolo Sorrentino, tutto questo parlare di cinema non è salutare

Una mattina con il regista napoletano, protagonista della nostra nuova digital cover, a parlare di Presidenti, dedizione al lavoro, fragilità maschile e un film, futuro, su Milano.

Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.

Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe

Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.

Industry è la serie per cui vale assolutamente la pena fare un abbonamento in più, anche se vi farà perdere fiducia nel genere umano

Disponibile su Hbo Max, la serie è una storia di soldi e potere, di finance bros e onlyfanser, di persone disposte a monetizzare tutto, comprese se stesse. Ne abbiamo parlato con i creatori dello show, Mickey Down e Konrad Kay.