Hype ↓
10:11 lunedì 9 febbraio 2026
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.

Festeggiare San Valentino calpestando il tuo ex

31 Gennaio 2018

San Valentino, si sa, è una bella rottura. Chi è single si sente solo e sfigato. Chi è in coppia si trova davanti a un bivio: o sminuire, con la complicità dell’altro/a, una festività stupida e consumistica, con lo scopo di risparmiare su un eventuale regalo (uno dei due puntualmente si ritroverà a pensare: «ok, ma almeno una cena in quel ristorante carino poteva offrirmela»), oppure condannarsi alla snervante ricerca di un regalo originale, che non sia un libro, un cuscino a forma di cuore o una cena in quel ristorante carino. Questo fino a oggi. Perché dallo studio di design Bompas & Parr arriva un prodotto che, finalmente, renderà l’onere di festeggiare San Valentino un momento di gioia e godimento: per tutti, o quasi.

For Valentine’s Day, We present the ultimate opportunity to get your own back on your ex, unrequited loves and the cruellest of heartbreakers and symbolically walk all over them. To sooth the twangs of broken heart-strings send us a photo that can be printed on comfortable padded insoles that you can then cut to fit your favourite pair of shoes at £10 a pair. Simply email a high resolution digital image to [email protected] with your contact details, shoe size and – most crucially – a short description of who broke your heart and the emotional trauma you have experienced, by 8th February. Our in-house angst team will assess each of the entries and pick the lucky buyers. #antivalentinesday #valentinesday #insole #soulmate #brokenheart #limitededition #valentinesgift #handcrafted #bespoke

Un post condiviso da Bompas & Parr (@bompasandparr) in data:

Come racconta Design Taxi, nell’antico Egitto si pensava che inserire un simbolo del nemico nelle suole delle scarpe rappresentasse un modo per soggiogarlo e umiliarlo. Ispirate ai sandali egiziani esposti al Petrie Museum of Egyptian Archaeology di Londra, le solette stampate regalano l’opportunità irrinunciabile di calpestare il tuo o la tua ex, direttamente da dentro le scarpe. Così le descrivono i creatori «un meccanismo catartico e purificante per aiutare a raggiungere la chiusura emotiva alla fine di una relazione tumultuosa». Attenzione però, perché non proprio tutti potranno provare questa soddisfazione: per assicurarsi le proprie solette, infatti, bisogna vincere una specie di concorso. Occorre spedire, entro l’8 febbraio, all’indirizzo [email protected], una mail con il proprio numero di scarpe, una foto dell’ex e una breve descrizione del trauma emozionale che a causa sua abbiamo vissuto. I vincitori (soltanto 25) riceveranno un paio di solette al prezzo di 10 sterline.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.