La serie, con protagoniste Sarah Snook e Dakota Fanning, sembra un thriller ma in realtà è tutta una grande storia sulla sisterhood che vince sempre. E sull'impossibilità degli uomini di uscire puliti da qualsiasi situazione.
Apre Radio Parenti, la nuova web radio del teatro milanese
Dove vanno a finire le voci degli attori, dei comici, degli scrittori e dei loro presentatori, quando il teatro chiude? Il Teatro Franco Parenti, da sempre un punto di riferimento culturale per Milano, ha pensato di farle finire in radio. Su iniziativa della direttrice Andrée Ruth Shammah, il teatro ha infatti lanciato Radio Parenti: «Amica del teatro, non lo sostituisce ma ne amplifica la prospettiva». Sarà una voce che accompagnerà la progressiva riapertura dei teatri e che ha fatto il suo debutto sul sito sabato 22 maggio alle 18.


C'è la sua firma su 1992, Gomorra, The Bad Guy, Esterno notte, Il traditore e Il maestro. E adesso anche su una delle sorprese di questo anno cinematografico: Breve storia d'amore, la sua opera prima da regista.
Il film con cui Jim Jarmusch ha vinto il Leone d'oro a Venezia è un'opera apparentemente "piccola" che però affronta il mistero più grande di tutti: cosa passa per la testa dei nostri genitori? E per quella dei nostri figli?