Hype ↓
16:52 martedì 3 febbraio 2026
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.
Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistare chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.
Quello che sta succedendo a Piazza Italia non è affatto una novità nel mondo della moda Per il brand di fast fashion è scattato il provvedimento di amministrazione giudiziaria, come già successo in altri celebri casi.
A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.
L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.

L’uomo Trussardi firmato Umit Benan Sahin

16 Giugno 2011

La maison Trussardi aggiunge un nuovo viaggio sartoriale nel proprio album di famiglia. Dopo un inaspettato adieu tra il brand e Milan Vukmirovic con cui il gruppo aveva iniziato i festeggiamenti per il Centenario, oggi, dopo rumors che si susseguono da mesi, è stato annunciato il nuovo designer a capo della creazione delle linee uomo/donna di  Trussardi.

Ed è di nuovo made in Europe. Ancora radici-couture mediterranea (vedi collezioni etno tribal e atmosfere da crociere al caldo delle ultime collezioni disegnate da Vukmirovic) con Umit Benan Sahin che è il nuovo uomo scelto dal brand, e che domenica sera in Piazza Scala debutterà ufficialmente con la collezione uomo primavera estate 2012.

Famiglia bizantina, cresciuto in Germania e battezzato a Milano, dove ha vinto nel 2009 il Who’s on Next di Vogue Italia, lo stilista amante della moda (e della filosofia) che attinge anche a volti/ispirazioni della strada è pronto a mettere in scena il suo post Vukmirovic. Compito non facile quello di chiudere un anno di festeggiamenti in casa Trussardi. La silhouette e la plomb di Umit Benan, molto mediterranèe, fanno sperare in una nuova stagione, estiva, solare, da uomo in viaggio…con barba e occhiale da sole d’ordinanza.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.